Michelle Hunziker test di gravidanza. Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: chi è incinta? Nel caso di Michelle, 45 anni, il padre dovrebbe essere il medico Giovanni Angiolini, conosciuto dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Se invece si trattasse di Aurora sarebbe il fidanzato storico Goffredo Cerza e si tratterebbe del primo figlio. In attesa di conferma o smentita, su Instagram, mamma e figlia si mostrano più affiatate che mai: al mare in costume, abbracciate felici e sorridenti. Del pancino neanche l’ombra.
Alfonso Signorini nelle sue Chicche di Gossip ha rivelato che, durante il soggiorno in Sardegna, la Hunziker con la figlia pare che avrebbero fatto una capatina in farmacia per acquistare un test di gravidanza: Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia?. Entrambe non hanno commentato quanto riportato dal settimanale di Signorini.
Classe 1981 nato a Sassari, l’uomo dagli occhi di ghiaccio e il fisico scolpito che ha conquistato il cuore di Michelle è un noto medico chirurgo, specializzato in ortopedia. Circa un anno fa Angiolini ha aperto uno studio ortopedico ad Olbia, città in cui vive, insieme al fratello anch’esso medico.
La nuova fiamma della Hunziker però è un volto noto della televisione, non è arrivato sotto la luce dei riflettori grazie alla love story con la conduttrice di Striscia la Notizia. Nel 2015, Angiolini esordisce nel mondo dello spettacolo partecipando come concorrente alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Benché resterà in Casa soltanto per due settimane, grazie alla sua bellezza fa breccia nel cuore delle telespettatrici, restando indimenticato. In seguito, Giovanni passa dal Canale 5 alla Rai, entrando a far parte del cast de I fatti vostri; qui, viene soprannominato "Il dottor G.", e dà consigli oppure risponde alle domande inerenti a problemi ortopedici. Inoltre, nel 2020 Angiolini pubblica un libro: "Il mio metodo wellness: i quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori".
L’estate di Michelle Hunziker procede a gonfie vele, dopo una stagione televisiva ricca di successi. Il suo Michelle Impossible, show realizzato per celebrare i 25 anni di carriera della conduttrice, è stato una scommessa vinta ma stando alle ultime voci in merito pare che le nuove puntate non andranno in onda a settembre, come previsto.
Per la conduttrice questo è un periodo d’oro e in molti sensi. Reduce da un’ottima stagione televisiva, la Hunziker ha superato indenne anche la separazione dal marito Tomaso Trussardi, riuscendo a colmare il vuoto nel suo cuore con Giovanni Angiolini.