23 Aug, 2022 - 12:31

Belen Rodriguez figli, gli scatti inediti che hanno incantato i fan

Belen Rodriguez figli, gli scatti inediti che hanno incantato i fan

Belen Rodriguez figli, la dolce dedica della showgirl.

La gallery delle sue creature e le affettuose parole di Belen stessa, hanno ammaliato i follower sul suo profilo Instagram.

A poche settimane dall’inizio delle sue nuove esperienze televisive, l’amatissima conduttrice, condivide sui social alcuni dettagli della sua vita.

Momenti quotidiani in famiglia e altri più professionali che mostrano anche alcune anticipazioni delle nuove avventure televisive in cui sarà coinvolta a settembre. Tra queste, ad esempio, poco tempo fa, la showgirl ha condiviso con i suoi follower, alcuni dettagli della prossima edizione della trasmissione Tu Si Que Vales, confermando la sua rinnovata presenza nel famoso talent show di Canale 5.

Belen Rodriguez figli, il legame speciale dei suoi bambini

Nel frattempo, Belen Rodriguez, continua a godersi gli ultimi giorni di vacanza in compagnia dei suoi figli e del resto della sua famiglia.

Tra l’affetto dei suoi cari, infatti, la showgirl sta trascorrendo delle magnifiche ore di relax e non perde occasione per mostrare ai suoi seguaci quanto si senta appagata in questo momento della sua vita.

Il tempo libero trascorso con i figli è molto prezioso per la showgirl argentina che ha voluto immortalare con alcuni scatti, i teneri momenti d’affetto tra i suoi due figli, Santiago e Luna Marì.

Nelle dolci immagini pubblicate su Instagram, si vede Santiago di 9 anni, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, intento a coccolare la sorellina Luna Marì di appena 1 anno, nata dalla recente storia d’amore con Antonino Spinalbanese.

A corredo delle fotografie dei due bambini che si scambiano abbracci e carezze, la showgirl ha aggiunto come didascalia, Che altro aggiungere?.

I fan, incantati dalle foto, hanno inondato di teneri commenti il post, scrivendo: Che amori!, Sono meravigliosi, Bellissimi, e ancora Amore immenso, Sono uno spettacolo bellissimi, Come sono grandi.

Inoltre, una delle fan ha anche scritto un messaggio toccante alla showgirl: Loro sono la cosa più bella e preziosa che possa esistere… hai due creature meravigliose, possiedi una grande fortuna.

Tra i dolci commenti, spicca anche quello della collega Juliana Moreira, che ha aggiunto tanti cuori.

Non è la prima colta che Belen Rodriguez, mostra al pubblico, il legame speciale che si è instaurato tra i suoi due piccoli, e, in molte occasioni ha documentato tutto sui social, condividendo anche nuove avventure in giro per l’Italia e momenti divertenti trascorsi tutti insieme.

Recentemente, la conduttrice aveva pubblicato su Instagram un post dedicato al primogenito Santiago, in cui aveva scritto "Il mio amore felice", e un altro per la sua piccolina, scrivendo "Ti porto con me".

Molto spesso, inoltre, la showgirl ha parlato dei suoi figli in alcune interviste, con le lacrime agli occhi, emozionandosi ripensando allo stupendo dono che le ha fatto la vita.

L’amore ritrovato con Stefano De Martino

Pochi mesi fa, Belen aveva ufficializzato Instagram il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, con uno scatto social.

Poco dopo, aveva condiviso sulle sue storie, un video in cui Stefano suonava il piano, mentre Santiago cantava.

Inoltre, Belen non ha nascosto di aver trascorso le vacanze estive proprio insieme al compagno e ai figli sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo.

Un luogo che sta molto a cuore alla conduttrice e dove il 12 luglio ha anche festeggiato il primo compleanno della piccola Luna Marì, circondata dall’affetto dei suoi cari.

Ora che Belen, sembra aver ritrovato l’amore con Stefano De Martino, ha ricomposto la famiglia e sembra essere davvero felice.

Proprio per questo, la showgirl ha ammesso di avere dei progetti per il futuro che includono anche il terzo figlio.

Durante un’intervista a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, la showgirl, ospite insieme alla sorella Cecilia, aveva espresso il desiderio di diventare mamma per la terza volta, dicendo:

virgolette
Non adesso, almeno tra due anni, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli.
AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE