La Formula 1 è sicuramente uno degli sport più in espansione e apprezzati del momento: dopo il rischio crollo dovuto alla pandemia il Circus attira sempre più appassionati che affollano i circuiti o guardano le gare in televisione, lo sa bene Stefano Domenicali, attuale boss del settore.
Sempre più paesi vogliono entrare a far parte del mondo dorato della Formula 1, costringendo i vertici a considerare bene il numero di Gran Premi per non rischiare di dare vita a stagioni infinite.
Ma ora che tutto funziona a gonfie vele è il momento di pensare al futuro ed è proprio l'ex Ferrari Stefano Domenicali, attuale boss della Formula 1, a parlare dei prossimi progetti che si incentrano su due fili conduttori: ampliare il calendario e modificare la settimana di gara dando ai tifosi "più azione".
D'altronde, oltre che a un ottimo stato di salute, la Formula 1 con il passare degli anni è sempre più spettacolare e le continue modifiche, sebbene facciano storcere qualche naso, sembrano non dispiacere ai tifosi.