Timothée Chalamet fidanzata. Le fan si chiederanno per chi è il cuore della star di Bones and All, film presentato ai fan a Milano e questa sera da Fazio a Che Tempo Che fa insieme al regista Luca Guadagnino e alla co-protagonista Taylor Russell. Andiamo a conoscere meglio l'attore con questa scheda.
Timothée Chalamet fidanzata è Rebecca Maude, presunta fiamma dell'attore. La ragazza è una modella con un contratto per la prestigiosa agenzia Elite, che ha sede nelle capitali della moda: Milano, Parigi e Londra. Sull’identità della ragazza c’è un alone di mistero non indifferente ma…non sfugge nulla al popolo del web che ha collezionato una serie di prove che vedono lei e l’attore Timothée Chalamet insieme in diverse situazioni.
Timothée Chalamet è stato assediato dai fan prima a Roma, dove ha incontrato la stampa all'Hotel De La Ville, poi a Milano sia all'aeroporto che all'Hotel dove è dovuta intervenire la security per placare l'entusiasmo. L'evento al cinema The Space in centro è stato perfino momentaneamente sospeso per l'eccessivo entusiasmo.
Timothée Hal Chalamet (New York, 27 dicembre 1995) è un attore statunitense con cittadinanza francese. Dopo aver recitato piccoli ruoli in film come Interstellar (2014) e Hostiles - Ostili (2017), viene notato dalla critica per la sua performance in Lady Bird (2017) di Greta Gerwig e soprattutto grazie al ruolo di Elio Perlman nel film Chiamami col tuo nome (2017) di Luca Guadagnino, per il quale riceve la sua prima candidatura ai Golden Globe, al Premio BAFTA, allo Screen Actors Guild Award e al Premio Oscar nella sezione miglior attore protagonista a soli 22 anni, il terzo attore più giovane della categoria e il più giovane dagli anni '30 del XX secolo. Nel 2019 collabora con Woody Allen in Un giorno di pioggia a New York e nuovamente con Greta Gerwig in Piccole Donne. Nel 2021 interpreta il ruolo di Paul Atreides nel kolossal Dune di Denis Villeneuve, consacrandosi presso il grande pubblico.