05 Sep, 2022 - 14:34

Emigratis 4 uscita, ufficiali le nuove puntate

Emigratis 4 uscita, ufficiali le nuove puntate

Emigratis 4 uscita, ufficiali le nuove puntate. È ufficiale, l’annuncio è arrivato tramite il profilo Facebook ufficiale del duo foggiano, il 28 settembre partirà la nuota stagione.

Emigratis 4 uscita, ufficiali le nuove puntate

A sorpresa, con felicità di tutti gli appassionati del duo foggiano, formato da Pio e Amedeo, riprenderà il viaggio intorno al mondo all’insegna degli eccessi e delle risate. Tra le tappe confermate, di questa quarta stagione, ci saranno Londra, Dubai e il Brasile. Già nei giorni scorsi sul proprio profilo Instagram, Pio D’Antini e Amedeo Grieco stavano rilasciando alcuni indizi di un annuncio imminente e oggi è arrivata l’ufficialità della messa in onda della quarta stagione.
Spiagge e locali da sogno e look bizzarri saranno ancora una volta da contorno del programma più scorretto della tv italiana in cui Pio e Amedeo saranno ancora una volta i disturbatori dei numerosi malcapitati vip di turno.

Il successo

Emigratis, giunto alla quarta stagione, dopo quattro anni di stop in cui il duo foggiano ha lavorato a un film, Belli ciao, uscito nelle sale cinematografiche nel dicembre scorso e al programma televisivo Felicissima Sera, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.
Pio e Amedeo fino pochi fa non avevano lasciato intendere a un ritorno del programma che li ha lanciati nel grande mondo dello spettacolo, ma non sono riusciti a resistere e sono pronti a tornare in viaggio in giro per il mondo alla ricerca di vip a cui scroccare la vacanza, con il 31 gennaio del 2022 l’annuncio della quarta stagione, con la messa in onda prevista su Canale 5.
Il programma iniziato 3 aprile del 2016, fino all’ultima puntata andata in onda il 19 aprile del 2018 e anche per quest’edizione le risate sono assicurate e si preannuncia essere un successo come le tre stagioni precedenti.

Leggi anche: Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 con Emigratis

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE