Cobra Kai 5 su Netflix: l'attesa è finita. Oggi sbarca sulla piattaforma statunitense la quinta stagione annunciata da tempo anche con un trailer in anteprima. I fan potranno finalmente godersi la serie tv culto realizzata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, che è lo spin off della famosa saga anni ottanta "Karate Kid" ambientato 34 anni dopo le vicende del primo episodio. Si riparte da una quarta stagione osannata dalla critica (La Tana del Cobra in quest'articolo dà un 7.5!) e dal torneo di All Valley il cui esito causa la sopravvivenza di un dojo piuttosto che un altro. Ecco cosa si dice in rete di questo nuovo titolo.
In Cobra Kai 5 i protagonisti devono fare i conti con i risultati del torneo di All Valley:
Di carne al fuoco ce n'è molta e non manca nessuno degli elementi che stanno garantendo la longevità di questa saga.
Se non avete mai visto nulla, la buona notizia è che le prime due stagioni della serie tv Cobra Kai sono disponibili su Youtube con la specifica che il primo e il secondo episodio sono visibili gratuitamente mentre il resto è riservato agli utenti Premium. Nel 2020 i diritti sono stati acquisiti da Netflix, che ospita sulla sua piattaforma la terza, la quarta e adesso anche la quinta stagione della serie:
Non fa in tempo a uscire Cobra Kai 5 su Netflix che la community di fan ha già voglia della sesta stagione. Cosa se ne sa in merito? Di certo non ci sono stati annunci ufficiali ma qualcosa è emerso tra le righe:
Vi terremo aggiornati sulle novità. Intanto godetevi Cobra Kai 5 su Netflix il cui trailer mettiamo in calce: