Lo ha annunciato nelle scorse ore su Instagram, Cecilia Rodriguez: non sarà al blue carpet di Roma per la presentazione della nuova piattaforma Paramount+ per problemi di salute. Ma secondo i fan la sorella di Belen nasconderebbe altro: una gravidanza.
Nelle scorse ore Cecilia Rodriguez si è rivolta ai suoi 4,7 milioni di follower su Instagram per annunciare che non sarà a Roma, dove è atteso per questa sera l'esclusivo blue carpet di presentazione di Paramount+ - che segnerà così il suo ingresso in Italia tra le piattaforme di streaming - e che vedrà tra gli ospiti anche Sylvester Stallone. La modella argentina ha infatti dovuto rifiutare l'invito all'ultimo minito, visto che da qualche giorno avrebbe qualche problema di salute, come ha spiegato nelle stories:
Queste le parole della ragazza, che ha poi proseguito:
Molti sostengono che la modella potrebbe essere incinta. D'altronde, già da un po', c'erano state delle speculazioni sulla sua presunta rotondità. E oggi, all'annuncio dei problemi di stomaco, per alcuni è arrivata l'implicita conferma. Tra loro anche Deia Nira Marzano, molto seguita sui social per le sue opinioni pungenti sui personaggi dello spettacolo, che si è esposta anche su questa vicenda, pubblicando una storia in cui mostra il messaggio di una follower, che le scrive:
Commento che ipotizza una gravidanza, a cui la Marzano aggiunge il seguento commento: "Da giorni le follower notano rotondità, se così fosse siamo contente e quando sarà il momento sicuramente ce lo dirà". Ad alimentare i rumors è stato anche il compagno Ignazio Moser che, qualche giorno fa, ha mostrato Cecilia al termine di un pranzo al ristorante, postando tutto su Instagram. Nelle storie l'ex ciclista diceva: "Hai mangiato i funghi ripieni come te..." e "Per poco non ti beccavano", facendo riferimento al fatto che la fidanzata avesse alzato un po' la maglietta scoprendo il ventre. Insomma, qualche indizio c'è, oppure potrebbe trattarsi di altro. Già in passato simili voci erano state messe in giro per poi essere smentite, chissà che questa volta non sia vero.