16 Sep, 2022 - 20:37

Gavi firma autografi, una ragazza gli passa un bigliettino: l'accaduto

Gavi firma autografi, una ragazza gli passa un bigliettino: l'accaduto

Episodio curioso e simpatico quello accaduto a Gavi, centrocampista del Barcellona, ieri al Camp Nou. Il giovane centrocampista, titolare del Barcellona e della nazionale spagnola, è stato infatti blindato dal club blaugrana fino al 2026, con il Barcellona che si è dunque assicurato uno dei prospetti di maggior interesse a livello mondiale. Parliamo infatti di un classe 2004, che gioca con personalità, coraggio, intelligenza e soprattutto qualità già da un po' di tempo. Ciò che è però accaduto ieri c'entra a metà con il rinnovo di contratto. Il giovanissimo centrocampista spagnolo, infatti, non ha soltanto firmato il nuovo contratto con il Barcellona con clausola monstre da un miliardo di euro, ma ha attirato su di sé l'attenzione di una ragazza, che apparentemente si era recata come tanti al Camp Nou per scattare una foto o comunque ricevere un autografo da Gavi. L'episodio è accaduto in pochissimi istanti, con la ragazza che pensava di poter passare inosservata, ma la presenza di telecamere ha fatto sì che tutto sia stato immortalato e ripreso, al punto che la ragazza è adesso una delle più famose di Spagna.

Gavi firma gli autografi, ma una ragazza si dichiara? L'accaduto

Il Barcellona, dopo alcuni problemi con diversi tesseramenti in estate, si è dedicato infatti ai rinnovi prioritari di contratto, tra cui quello di Gavi, talento spagnolo che tutte le società vorrebbero in rosa. Alla conclusione del contratto, con la firma, la società ha voluto celebrare l'importante momento al Camp Nou con un evento, con accesso libero ai tifosi e sessione di foto e autografi al Barcellona Store. gavi si è mostrato con umiltà disponibile con tutti, firmando autografi su cappellini, sciarpe, maglie, bandiere e concedendo foto a giovani, bambini, adulti e chiunque gliela chiedesse. Nulla di strano fin qui, se non fosse per il momento poi immortalato da tutte le telecamere e diventato virale in pochissimo tempo. Una ragazza si è infatti avvicinata al giocatore, come tanti, per consegnare una bandiera su cui firmare un autografo e scattare una fotografia. Anche qui nulla di strano, se non fosse che successivamente la ragazza ha anche consegnato a Gavi un bigliettino sul quale c'era scritto qualcosa. Che fosse un complimento, un suggerimento sulla posizione in campo, il suo numero di telefono o una dichiarazione d'amore non ci è dato saperlo, ma sembra proprio che la ragazzina si sia proposta esplicitamente al talentino blaugrana. Una cosa però è certa: al momento il video ha fatto il giro del mondo e la ragazza, che voleva passare inosservata alle telecamere, è ormai famosissima in tutto il mondo.

La carriera

Quella di Gavi è la classica carriera di un predestinato, che deve solo continuare sulla strada intrapresa per diventare un pilastro del Barcellona e della nazionale spagnola, oltre ad essere considerato uno dei centrocampisti più promettenti del mondo. Dopo aver fatto la trafila delle giovanili alla Masia dov'era arrivato nel 2015, un anno fa ha esordito a 17 anni in prima squadra, diventando da subito uno dei punti di fermi del Barcellona. Gavi ha collezionato addirittura 34 presenze nella stagione passata (e due gol), nonostante non fosse ancora maggiorenne, mostrando una personalità non comune per un calciatore della sua età. Prestazioni che gli hanno permesso di esordire giovanissimo (il 6 ottobre 2021) in nazionale spagnola, proprio contro l'Italia nel match di UEFA Nations League, diventando il più giovane esordiente della selezione spagnola. Il 5 giugno 2022, contro la Repubblica Ceca, ha anche segnato il primo gol in Nazionale, diventando così anche il più giovane marcatore. Adesso il rinnovo con il Barcellona e... un bigliettino di una ragazza, colpita dal suo aspetto esteriore o dalle sue qualità tecniche.

AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE