The Mother: nuovo film con Jennifer Lopez in cui interpreterà la parte di un'assassina professionista. Il trailer è uscito in occasione dell'evento Netflix Tudum. Alla regia del film Niki Caro (director del live-action di Mulan).
Jennifer Lopez in The Mother sembra essere più agguerrita che mai. La sua missione è quella di proteggere sua figlia da uomini pericolosi che la minacciano. La nostra protagonista l'aveva data in adozione per amore e, ora che l'ha ritrovata ed è oltretutto in pericolo, di certo non intende perderla.
Azione, amore e Thriller per l'attrice che, in questa pellicola di Niki Caro (uscita prevista per maggio 2023) ci regalerà emozioni e adrenalina da non perdere.
Un ruolo molto diverso da quelli cui ci ha abituati Jennifer Lopez. Se ben conosciamo la sua esperienza in film Thriller e d'azione, sappiamo poco su di lei nei panni di una killer professionista, fredda e spietata, che non si ferma davanti a nulla.
L'occasione in cui è stato lanciato il teaser è l'evento Netflix Tudum.
Il trailer si accende su note di tensione. Dominano il ghiaccio e la neve in una residenza sperduta nel bosco. Sullo sfondo si sente un fiato sospeso e dal vetro appannato, Jennifer Lopez. Per un climax di azione pura, nel teaser vediamo l'attrice allenarsi, guidare moto velocissime e saltare distanze pericolose. Pistole e tante armi, inseguimenti e corse. Nel video la nostra protagonista riesce a rincontrare sua figlia e a dirle tutta la verità.
Jennifer Lopez si riferisce in questo modo alla figlia del suo personaggio, che è stata rapita a metà del film:
"Ha bisogno di protezione in questo momento. Hai visto cosa c'era là fuori. Verrà. Se ci sono problemi, vieni a trovarmi."
(Potete vedere il trailer qui).
Di seguito, riportiamo la sinossi ufficiale del film, nella forma in cui è stata riportata da Netflix in calce al trailer del film con Jennifer Lopez:
The Mother è diretto dalla regista Niki Caro. La sceneggiatura è ispirata a quella di Misha Green, con conseguente revisione di Andrea Berloff. Benny Medina; Roy Lee e Miri Yoon per Vertigo Entertainment.
Catherine Hagedorn è la produttrice esecutiva accanto a Courtney Baxter, produttrice associata.
Brillanti nomi tra le star di Hollywood compaiono nel cast oltre Jennifer Lopez: Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal sono alcune delle star che arricchiscono la pellicola.
Anni prima dell'avvento della popolarità dei giganti di streaming, Jennifer Lopez lamentava la difficoltà di poter fare un film da regista:
Jennifer Lopez è al centro di un'altra produzione Netflix, HALFTIME, di cui riportiamo la descrizione del progetto:
Non perdere qui tutte le ultime notizie su Jennifer Lopez.