Stefano De Martino riparte con "Stasera tutto è possibile": ieri sera, lunedì 26 settembre 2022, è ricominciato il programma televisivo che va in onda su Rai 2.
Il ballerino e conduttore poi ripartirà anche con altri due suoi programmi, ovvero "Bar Stella" e "That's my Jam".
Stefano Coletta, il direttore dei programmi di intrattenimento che vanno in onda in prima serata sulla Rai, ha definito De Martino come "l'uomo di punta di Rai 2".
Il ballerino e presentatore ha sorriso quando gli sono state riportate queste parole dall'Ansa. Ecco la risposta di Stefano De Martino:
Stefano De Martino riparte alla conduzione di "Stasera tutto è possibile", il programma tv di intrattenimento che è andato in onda ieri sera, lunedì 26 settembre, su Rai 2.
E' stata solo la prima puntata di questa quarta edizione, ma il conduttore ha già annunciato e mostrato degli ospiti importanti ed ha parlato di alcune novità che riguardano il cast di questa edizione.
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a TV Sorrisi e Canzoni:
Altre novità ed anticipazioni sono state fornite dallo stesso Stefano De Martino all'Ansa, alla quale ha comunicato le conferme degli ospiti fissi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, impegnato anche nell'edizione di quest'anno di Tale e quale show, e dell'imitatore Vincenzo De Lucia.
Al loro fianco, come annunciato dal ballerino e conduttore, ci saranno anche dei personaggi inattesi, come Arisa e Rocco Siffredi, tutti pronti a cimentarsi nei vari giochi del programma: Stanza inclinata, Segui il labiale, Mimo senza fili, Rumori di mimo, Step burger e Stanza buia.
Un'altra novità riguardo il tema che è stato scelto per questa quarta edizione: "Tutti a scuola".
Stefano De Martino riparte con la quarta edizione di "Stasera tutto è possibile", andato in onda ieri sera su Rai 2, ma si cimenterà anche nella conduzione di altri due programmi televisivi.
Il primo è un'esperienza già iniziata lo scorso anno, ovvero "Bar Stella", il quale ripartirà con la sua seconda edizione il prossimo 22 novembre.
L'altro programma tv, invece, è una novità e si intitola "That's my Jam": un riadattamento del game show musicale americano condotto da Jimmy Fallon.