28 Sep, 2022 - 11:07

Consuoceri Hunziker e Ramazzotti: chi sono i genitori di Goffredo Cerza

Consuoceri Hunziker e Ramazzotti: chi sono i genitori di Goffredo Cerza

Consuoceri Hunziker e Ramazzotti. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker diventeranno presto nonni e stanno condividendo questa enorme gioia con i consuoceri. Francesca Romana Malato e il professore Fabio Cerza sono i genitori di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti che presto la renderà mamma. Entrambi estranei al mondo dello spettacolo, marito e moglie appartengono al settore medico: lei è manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma, mentre lui è Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli.

Consuoceri Hunziker e Ramazzotti: la foto che li ritrae insieme

La madre di Goffredo Cerza ha pubblicato la foto che ritrae i quattro consuoceri sorridenti e scritto: «E così ci siamo. Diventeremo nonni…ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi».

È forte l’intesa e la complicità mostrata da mamma Michelle e mamma Francesca al concerto all’Arena di Verona di Eros. Le due si sono divertite tantissimo insieme in platea e i video di Instagram hanno fatto il giro della rete.

Ma non solo: tutti e quattro i futuri nonni sono raggianti e belli. Lo scatto è stato realizzato proprio al concerto di Eros – dove c’è stata anche un’emozionante dedica ad Aurora -, come si vede sia dall’abbigliamento sia dai badge indossati da mamma e papà Cerza.

Eros Ramazzotti e la dedica alla figlia Aurora

virgolette
Dopo l’annuncio della gravidanza di Aurora, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti hanno dedicato alla figlia parole dolcissime. Sul palco dell’Arena di Verona, Eros ha speso bellissime parole per la figlia Aurora, incinta del primo figlio. Eros era visibilmente emozionato e dopo aver cantato il brano l’Aurora dedicato alla figlia ha detto: Mi stai facendo diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina non importa. L’importante è che stia bene, e che venga in un mondo migliore di questo in cui stiamo vivendo. Anche Aurora era presente al concerto e dalle immagini catturate dalla sua amica Giulia De Lellis abbiamo notato il suo sguardo commosso.
AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE