Ed Sheeran appare a sorpresa al club House In Paradise di O' Beach a Ibiza, come riporta il Daily Mail. Ibiza lo accoglie nel clamore dalla musica e in molti ancora non riescono a credere di averlo visto. Nel bel mezzo della serata, il noto cantante britannico ha preso posizione per un'esibizione veramente unica. L'oggetto delle varie cover? Le canzoni di Britney Spears e dei Backstreet Boys. Uno show davvero indimenticabile e ricco per chi non si aspettava certamente di poter avere un incontro così ravvicinato con questa star della musica.
Molti fan, infatti, per un primo momento non si sono resi conto di ciò che stesse succedendo. Il pubblico ha acclamato Ed Sheeran tra esulti e riprese dal proprio smartphone, per foto e video che, nel giro di pochissimo, sono diventati virali.
Ed Sheeran appare spesso modesto. Nonostante la fama, i ritmi da star della musica e le performance sui grandi palchi di fama internazionale, ha sempre provato a mantenere un aspetto e un comportamento umile agli occhi del suo pubblico, un senso di normalità e discrezione. Non si è mai dimostrato troppo appariscente, neanche nello stile e nel vestiario. Sui social non fa quasi mai scalpore e non lascia pensieri che potrebbero risultare indiscreti, o che possano creare dibattito.
Insomma, la sua indole tanto pacata ha reso ancor più speciale l'evento che l'ha visto protagonista ad Ibiza.
Chi si aspettava di vederlo proprio al Paradise O’Beach, in maglietta e pantaloncini per un concerto karaoke improvvisato? I presenti, increduli, si sono affrettati a riprendere tutto con il loro cellulare e in poco tempo video e immagini di Ed Sheeran a Ibiza hanno fatto il giro del mondo.
Da come ha riportato Rolling Stone, ad annunciare l'arrivo di Ed Sheeran è stato uno dei proprietari del bar che ha annunciato a tutti i clienti in sala:
Il cantante si è esibito con una rapida serie di brani insieme ad una band che ha suonato dal vivo dietro di lui (composta da chitarra elettrica, un violino e un sassofono). In pochissimo tempo, ha scatenato il delirio, portando con sé l'entusiasmo di tutti.
Una serie di emozioni inaspettate, in un luogo che sembra un'oasi sempre pronta all'estate, nonostante il periodo segnato sul calendario. Un turismo fiorente ad Ibiza. Clima ancora mite, molti ospiti presenti al locale: tanto da far apparire le esibizioni come fossero avvenute in un vero e proprio concerto.
Ed Sheeran appare al pubblico lanciando una ventata di entusiasmo. "Adoro il karaoke", ha detto Sheeran. "Ora canterò al karaoke e voi canterete insieme a me." Fuggendo in mezzo alla folla, ha messo in programma una classica scaletta per il karaoke: "I Want It That Way" dei Backstreet Boys, "Baby One More Time" di Britney Spears e "Sweet Caroline" di Neil Diamond sono statati i titoli scelti dall'artista. Non è mancata però all'appello, una delle hit più celebri dell'artista: "Shape of You".
Una volta tornato sul palco, a seguito della prima canzone eseguita, Ed Sheeran appare nella sua posizione originaria: davanti al karaoke set. Ha riportato in postazione con sé un drink di qualcun altro, probabilmente versato nel momento di caos ed euforia che ha colto tutto il pubblico durante la sua esibizione. Quella cui hanno assistito i fan ad Ibiza è un'apparizione spontanea, unica e, una sorpresa quasi irripetibile per tutti.
Potete vedere qui il video dell'esibizione di Ed Sheeran, postato direttamente sull'account Instagram della location.
L'artista ha impiegato solo 20 minuti a trasformare la House in Paradise di Ibiza in una vera e propria festa pop. Una volta finito, il DJ ha ripreso a seguire il suo repertorio come tutte le sere e come se niente fosse, come al solito. Nessuno però dimentica della brillante magia, l'energia memorabile scatenata sul palco, nei minuti durante i quali si è esibito, a sorpresa, proprio Ed Sheeran.
Non perdere qui l'articolo esclusivo riguardo la vita privata del cantante.