29 Sep, 2022 - 16:11

Grande Fratello Vip 2022 ospiti stasera: ritorno di Adriana Volpe

Grande Fratello Vip 2022 ospiti stasera: ritorno di Adriana Volpe

Grande Fratello Vip 2022 ospiti stasera su Canale 5 il professor Andrea Gori e, soprattutto, Adriana Volpe che torna in studio dopo le accese polemiche delle ultime settimane con Sonia Bruganelli. Quarto appuntamento dunque con il Grande Fratello Vip 2022 dove gli ospiti di Alfonso Signorini stasera faranno fuoco e fiamme.

Grande Fratello VIP 2022 ospiti professor Gori e Adriana Volpe

Giovanni Ciacci è stato il primo concorrente sieropositivo a entrare nella Casa del Grande Fratello VIP 2022 ed il professor Andrea Gori, direttore dell’unità operativa di malattie infettive del Policlinico di Milano, docente dell’Università degli Studi di Milano e Presidente di Anlaids, sarà tra gli ospiti stasera proprio per affrontare il tema della sieropositività del popolare volto televisivo.

L'altra grande ospite come detto è Adriana Volpe, apprezzato volto televisivo che lo scorso anno era stata opinionista insieme a Sonia Bruganelli e che quest'anno è stata esclusa dal programma. Le malelingue parlano di un'esclusione voluta dalla stessa moglie di Paolo Bonolis ed avallata da Alfonso Signorini, per inserire nel cast la più malleabile Orietta Berti. Solo speculazioni a cui la puntata di questa sera potrebbero dare risposte.

Grande Fratello VIP 2022 oltre agli ospiti anche il televoto

Oltre agli ospiti stasera al Grande Fratello Vip 2022 continua anche la gara tra i concorrenti della casa più spiata d'Italia, con il televoto che vede coinvolti molti dei beniamini del pubblico: Antonella FiordelisiDaniele Dal MoroEdoardo DonnamariaGiaele De DonàMarco Bellavia e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico?

Nelle ultime giornate poi è nata una simpatia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, staremo a vedere se si svilupperà in un qualcosa di più con i tanti follower che aspettano il primo nuovo amore della gieffina.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE