01 Oct, 2022 - 10:35

Amici 2022 anticipazioni domenica 2 ottobre ospiti 

Amici 2022 anticipazioni domenica 2 ottobre ospiti 

Amici 2022 anticipazioni domenica 2 ottobre con tanti colpi di scena per i ragazzi della scuola più amata d’Italia, che dovranno vedersela oltre che con i professori anche con i giudici esterni. Come sempre ampio spazio agli ospiti, andiamo a scoprire Amici 2022 tutte le anticipazioni per domani.

Amici 2022 anticipazioni domenica 2 ottobre Achille Lauro e gli altri super ospiti

Achille Lauro è il primo super ospite di Amici 2022 per la terza puntata in onda domani su Canale 5. Il cantante e performer giudicherà i ragazzi di amici spiegando quali sono i suoi preferiti e dando loro dei preziosi consigli. Lauro, come mostrato sui social network, ha visitato insieme a Fedez il reparto oncologico di Monza regalando un sorriso ai bambini con un mini live. Ricordiamo che lo stesso ospedale era stato visitato in passato da Raimondo Todaro, che insieme al coreografo Matteo Addino è protagonista di un progetto per portare la danza ai piccoli meno fortunati. Altro ospite musicale d’eccezione il gruppo I Pinguini Tattici Nucleari, che faranno live il loro nuovo singolo Ricordi.

Amici 2022 anticipazioni domenica 2 ottobre, il fidanzato della Celentano 

Si tornerà ad Amici 2022 a parlare del fidanzato segreto di Alessandra Celentano, con la rete scatenata nell’attribuire dei flirt alla maestra: i nomi più gettonati sono quelli di Rudy Zerbi, Raimondo Todaro e Stefano De Martino ma sono stati tutti smentiti. Nel frattempo continua la disputa con l’allievo Ramon a cui l’insegnante ha sospeso la maglia.

Amici 2022 anticipazioni domenica 2 ottobre, le sfide dei ragazzi

Le due sfide della giornata saranno quelle di Wax contro un cantautore di nome Daavi che suonava il pianoforte. Per quanto riguarda la seconda sfida Niveo se la vedrà con una ragazza di nome Giulia.

La terza puntata del pomeridiano di Amici 2022 andrà in onda domenica 2 ottobre su Canale 5.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE