01 Oct, 2022 - 14:09

Domenica In ospiti 2 ottobre anticipazioni

Domenica In ospiti 2 ottobre anticipazioni

Domenica ospiti 2 ottobre con Mara Venier padrona di casa dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per il quarto appuntamento della stagione. Dopo gli ascolti record della scorsa settimana dunque un nuovo appuntamento con la zia Mara, che dovrà vedersela con Verissimo. Il primo ospite è Aldo Cazzullo, balzato agli onori del gossip nelle ultime settimane per l’intervista a Francesco Totti,  interverrà per presentare il suo ultimo libro ‘Mussolini - Il capobanda’.

Domenica in ospiti 2 ottobre tante donne dello spettacolo

Domenica in ospiti 2 ottobre con Mara Venier tante donne a partire da Asia Argento, che si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a fare chiarezza in merito ad alcune affermazioni contenute in una biografia non autorizzata dello chef Anthony Bourdain, morto suicida nel giugno 2018. Presente in studio anche Loredana Lecciso interverrà in compagnia della figlia Jasmine, per ripercorrere alcuni momenti della sua carriera e parlare del suo ruolo di mamma e compagna di Albano Carrisi; a seguire Jasmine Carrisi si esibirà con il suo ultimo singolo Nessuno mai.

Domenica in ospiti 2 ottobre anche Mina Settembre in studio con un medley

Molta attesa per l’arrivo in studio di Serena Rossi, con l’attrice che si esibirà in un medley di canzone napoletane oltre a presentare la seconda serie della fiction Mina Settembre in onda su Rai1 proprio da domenica 2 ottobre.

Enrico Brignano e Flora Canto raccontano il matrimonio

Ospiti a Domenica In anche i neo sposi Enrico Brignano e Flora Canto che si sono uniti in matrimonio il 30 luglio scorso, ripercorreranno insieme a Mara Venier i momenti più significativi della loro carriera, oltre a far rivivere le emozioni del giorno più importante della loro vita.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE