03 Oct, 2022 - 12:39

Ascolti tv domenica 2 ottobre, trionfo di Mina Settembre

Ascolti tv domenica 2 ottobre, trionfo di Mina Settembre

Ascolti tv domenica 2 ottobre premiano la fiction Mina Settembre e non poteva essere altrimenti. La prima stagione ci aveva lasciato con oltre 6 milioni di spettatori, che sono tornati tutti per scoprire le nuove avventure di Serena Rossi con il cappotto rosso di ordinanza. Un risultato scontato, ma frutto di un grande lavoro di scrittura e di tutta la squadra Rai Fiction.

Mina Settembre 2 ha chiuso la prima serata con ascolti tv domenica 2 ottobre totalizzando ben 4,9 milioni pari al 26,4% di share. Una cifra pazzesca pari a quella totalizzata da prodotti storici come Don Matteo e che sembra spianare la strada ad una lunga serialità per il personaggio interpretato da Serena Rossi. Il pubblico ha dimostrato di amare molto sia il lato mistery, che soprattutto quello romance.

Ascolti tv domenica 2 ottobre, niente da fare per Scherzi a parte

Serata di serate su Canale 5 con la nuova stagione di Paperissima Sprint, che non è riuscita a trainare Scherzi a Parte che non ha avuto scampo nella sfida dell’auditel: 2,4 milioni di spettatori e il 13,1 di share. Una sconfitta netta ed annunciata, nonostante i tanti ospiti di assoluto livello come il vincitore dell’ultima Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis ed Adriana Volpe, tornata tra gli applausi giovedì scorso nello studio del Grande Fratello Vip.

Gli altri programmi

Gli altri programmi sono molto distaccati nella rilevazione dell’auditel. Su Rai 2 NCIS ha totalizzato 922 mila (4,9%) , mentre il viaggio a Vienna di Corrado Augias con Città segrete ha interessato 831 mila spettatori (4,4%). Italia 1 ha attratto 924 mila spettatori (4,9%) con il film Viaggio nell’Isola misteriosa, mentre la sfida dei talk politici è stata vinta da Non è l’arena con 962 mila spettatori e il 5,1% di share.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE