Eliminazione Grande Fratello vip ieri sera. L'eliminato dal televoto è stato Giovanni Ciacci. Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini per l'attacco a Marco Bellavia, il conduttore Alfonso Signorini ha indetto un televoto flash che ha decretato l'eliminazione di Giovanni Ciacci. Gli spettatori hanno deciso di eliminarlo per le frasi su Marco Bellavia.
Il costumista, lo ricordiamo, aveva detto: "Un Marco ce lo siamo già levati dai cog**oni". Per questo gli spettatori hanno deciso di punire il costumista, reo di aver puntato il dito contro Bellavia che aveva espresso il suo disagio e i suoi problemi psicologici.
La prima cacciata per il caso Marco Bellavia è stata Ginevra Lamborghini, che aveva pronunciato la gravissima frase Merita di essere bullizzato, che come ha sottolineato Alfonso Signorini mostra la grande superficialità con cui la ragazza si approccia a temi come la depressione che purtroppo spesso sfociano in tragedie. Ginevra Lamborghini arriva in studio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip in lacrime: Non avrei mai voluto comportarmi in quel modo e dire quelle cose, ragazzi ho fatto una cosa schifosa, con Alfonso Signorini che prova a tranquillizzarla Non pensare che ora la tua vita sarà distrutta, se fosse così ce lo devi dire ed anche Orietta Berti prova a consolarla Tu in quella casa sei una delle più pulite e sincere. Hai detto una frase sbagliata. Luigi Tenco quando si uccise a Sanremo lasciò un biglietto dove scriveva che si uccideva perchè la gente aveva votato la mia canzone, le persone si sono schifate di me ma io non avevo colpe. L’ormai ex concorrente viene anche abbracciata da Sonia Bruganelli che le dice Non è successo nulla, te lo dice una considerata stronzissima da tutti.