06 Oct, 2022 - 18:02

Britney Spears senza freni su Instagram, la foto senza veli e il duro sfogo contro la madre

Britney Spears senza freni su Instagram, la foto senza veli e il duro sfogo contro la madre

Britney Spears ha pubblicato su Instagram alcune foto hot scatenando la reazione di milioni di follower.

Ultimamente, la pop star era apparsa di rado sui social, ma ora, dopo mesi assenza è al centro del gossip postando degli scatti decisamente audaci.

Già in passato, la quarantenne, moglie di Sam Asghari, aveva condiviso con i suoi follower delle foto in cui appariva nuda generando non poche polemiche e, anche questa volta è riuscita a far parlare di sé.

La regina del pop, convolata a nozze con il terzo marito nel giugno scorso, è volata a Maui, la sua isola Hawaiana preferita e in occasione di questo viaggio ha pensato di farsi immortalare senza veli.

Approfittando dello scenario da sogno e delle temperature tropicali, infatti, Britney Spears ha posato completamente nuda in spiaggia e subito dopo ha pubblicato gli scatti sul suo profilo Instagram.

Con solo un cappello di paglia in testa e un orologio al polso, la cantante, nelle foto sui social, ha coperto il seno con le mani e le parti intime con un’emoji.

Britney Spears nuda su Instagram, la reazione dei figli e del web

Se le foto senza veli possono essere state apprezzate da milioni di followers, lo stesso non può dirsi per i figli della showgirl.

Sean Preston e Jayden James, rispettivamente di 17 e 16 anni, avuti dall’ex marito Kevin Federline non vogliono più vedere la madre, proprio a causa degli scatti troppo sexy postati frequentemente sui social.

L’ex marito della popstar, intervistato da Mail poche settimane fa, aveva svelato che i suoi due figli hanno addirittura scelto di non partecipare al matrimonio di Britney con il 28enne modello Sam Asghari.

Inoltre, il rapper e ballerino 44enne, ha riferito che per i figli è dura avere a che fare con questa eccessiva esibizione del corpo da parte della loro madre.

In proposito, Federline ha detto:

Mi sono dovuto scusare con i miei figli per le conseguenze che certe foto potrebbero avere su di loro e sulle loro vite. Cerco di spiegare che forse è solo un altro modo in cui la loro madre cerca di esprimersi, ma ciò non toglie il fatto che lei continui a pubblicare quegli scatti. Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente che deve andare al liceo dopo tutto questo.

Sul web, sono tantissimi coloro che apprezzano le sue foto provocanti ma sono altrettanti coloro che le dimostrano il loro disappunto.

Alcuni, infatti, le fanno notare che questi scatti siano troppo esagerati e le chiedono maggiore contegno.

Molti dei suoi fan indignati, hanno commentato la foto scrivendo, Ho due figli adolescenti della stessa età dei tuoi e so che inorridirebbero se pubblicassi una foto come questa, o ancora, Esistono altri modi per mostrare il tuo punto di vista, e questo potrebbe non essere il migliore.

Nonostante Britney Spears non si curi affatto dei commenti, i follower continuano scrivendo, Un disturbo bipolare incontrollato non è libertà e ancora, Non meritavi la conservatorship, ma non meriti nemmeno questo.

Le dure parole contro la madre

Pochi giorni fa, Britney Spears era tornata nuovamente alla ribalta per un lungo post pubblicato su Instagram in cui inveiva contro la madre.

Come ha riportato Billboard Italia, nei giorni scorsi la mamma della popstar aveva si era scusata pubblicamente con la figlia e le chiedeva di perdonarla per tutte le sofferenze dovute alla conservatorship.

Tuttavia Britney Spears, non ha preso bene le parole di Lynne Spears e ha deciso di risponderle pubblicando un durissimo post su Instagram, in cui ha scritto:

Per 13 anni, ho dovuto incontrare medici ogni settimana per tirare fuori il mio passato, che ha peggiorato le cose! Per quanto riguarda tutta la mia famiglia, compresi mio fratello, mia sorella, i cugini, le zie, gli zii, tutto il dannato pubblico… o erano fatti o ubriachi. Ero la ca**o di santa che aveva paura di muoversi o sapevo che mio padre mi avrebbe messo da qualche parte se non avessi collaborato. Anche in America, la terra dei liberi. Passano gli anni e lui mi sbatte in un reparto psichiatrico. Nessuna ca**o persona si è battuta per me! Mamma, prendi le tue scuse e vai a farti fo**ere. E a tutti i dottori che mi hanno fo**uto la mente prego che bruciate tutti all’inferno! Baciate il mio ca**o di cu*o!.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE