Ascolti tv venerdì 7 ottobre grande protagonista Tale e Quale Show, che dopo il testa a testa della scorsa settimana stravince la sfida dell’auditel con Viola come il Mare. Crollo di pubblico per la fiction di Canale 5 da cui ci si aspettava molto di più. Andiamo ad analizzare in dettaglio i dati auditel.
Risultato sensazionale per Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti diventato ormai un appuntamento per oltre 3,5 milioni di italiani che vince la sfida degli ascolti tv venerdì 7 ottobre: 3,6 milioni di spettatori pari ad uno share del 22,6%. Un risultato nettamente superiore a quello fatto registrare dal competitor Viola come il Mare, con la fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman che ha perso molto fermandosi a 2,868 milioni di spettatori e uno share del 17,5%.
Terzo programma più visto della serata ascolti tv 7 ottobre è Rambo 2 su Italia 1, con Sylvester Stallone che ha incollato davanti allo schermo 1,2 milioni ( 6,6%) di italiani. Malissimo Rai 2 con Le tre vite di Donato Bilancia (548 mila spettatori e 3%) e Rai 3 con Flesh and Blood (419 mila spettatori e 2,3%). Per quanto riguarda i talk netta affermazione di Quarto Grado su Rete 4 con oltre 1 milione di spettatori (7,3%), mentre Propaganda Live si ferma a 833 mila (6%).