Puntata Grande Fratello ieri sera riassunto. Scopriamo cosa è successo nella puntata di lunedì 10 ottobre del Grande Fratello Vip.
In primo piano lo scontro verbale tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Le due concorrenti sono state chiamate in super led da Alfonso Signorini e si sono fronteggiate in una discussione dai toni aspri. Sono stati tanti finora i litigi tra le due in questa edizione del reality, ma ieri comunque non c'è stato un chiarimento definitivo. Pamela Prati poi ha raccontato anche dettagli inediti riguardo la telenovela su Mark Caltagirone. "Ho conosciuto in un ristorante quattro anni fa, nel senso che i miei truffatori mi hanno parlato per la prima volta di lui - racconta Pamela - mi hanno detto che si era lasciato da poco anche lui come me, che aveva un figlio Sebastian con un brutto tumore, mi hanno detto che era un ingegnere che lavorava all'estero e che cercava l'amore come me. Ci siamo sentiti prima sui social e poi siamo passati a whattsapp. Ha fatto leva sulle mie fragilità. Mi sono innamorata subito di lui. Abbiamo cominciato a flirtare come due adolescenti".
Durante la diretta Alfonso Signorini ha anche mostrato un video-messaggio di Marco Bellavia. L'ex conduttore di Bim bum bam ha spiegato che tornerà in studio per parlare dei suoi problemi e del motivo che lo ha spinto a ritirarsi. Poi ha ringraziato il pubblico e il conduttore per la solidarietà mostrata nei suoi confronti. "Ho trovato una grande solidarietà, la gente mi vuole bene e questa cosa mi ha stupito - racconta - i miei sono problemi che tante persone hanno e che devono essere messe più a fuoco, non se ne parla mai in televisione di problemi mentali, si parla di Covid, di guerre ma nessuno parla di depressione, noi esistiamo però... Io vorrei essere dentro la Casa a raccontatore la mia storia, ma lo farò presto".
Si è poi parlato del presunto flirt tra Luca Salatino e Nikita Pelizon dopo un video di un massaggio giudicato "malizioso" da Cristina Quaranta. I due protagonisti hanno smentito ma Soraia, la fidanzata di Luca, non ha apprezzato il commento dell'opinionista.
Poi è stato il momento della moglie di Amaurys Perez che è venuta in studio per incoraggiare il marito. A quel punto, l'ex giocatore di pallanuoto ha dichiarato di voler abbandonare il programma per tornare vicino alla sua famiglia.
Cristina nomina Charlie, Nikita nomina Alberto, Wilma vota Attilio, Edorado nomina Amaurys, Giaele nomina Wilma, Pamela nomina Charlie, Antonino nomina Nikita, Wilma nomina Attilio, Charlie nomina Giaele, Alberto nomina Nikita, Amaurys nomina Charlie. Elenoire nomina Attilio, Luca nomina Giaele, Carolina nomina Attilio, Patrizia nomina Cristina, Daniele nomina Giaele, George nomina Charlie, Antonella nomina Nikita. Vanno in nomination e a rischio eliminazione Gegia, Attilio, Charlie, Giaele e Nikita.