Dove si vede Barcellona Inter. Dopo la vittoria a San Siro, questa sera l'Inter proverà l'impresa al Camp Nou nella gara della quarta giornata di Champions League. Fischio d'inizio alle 21
Barcellona-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. In streaming la partita sarà visibile sull'app dedicata, mentre con Sky Q si potrà accedere all'applicazione se abbonati a entrambe le piattaforme. L'app è disponibile su Sky Q e può essere utilizzata anche tramite le console di gioco Playstation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Il match può essere seguito in streaming anche su smartphone e tablet con l'applicazione Amazon Prime Video.
Rispetto alla gara della settimana scorsa a San Siro, Inzaghi sceglie Dumfries sulla destra e non Darmian. In porta confermato per la terza partita di fila Onana. Davanti con Lukaku e Correa ancora out, spazio a Dzeko (dopo i due gol al Sassuolo) e Lautaro.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen - Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Marcos Alonso - Gavi, Busquets, Pedri - Dembelé, Lewandowski - Ansu Fati. All. Xavi.
INTER (3-5-2): Onana - Skriniar, De Vrij, Bastoni - Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Gagliardini, Dimarco - Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.
Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita: