Noemi Bocchi spiata da Capitan Ventosa: le anticipazioni sul nuovo servizio di Striscia la Notizia che andrà in onda questa sera alle ore 20:35 su Canale 5.
La nuova fidanzata di Francesco Totti si è appena trasferita con "Il Pupone" a Roma Nord e sta vivendo un idillio con il suo nuovo compagno, anche se comunque interrotto saltuariamente dalle vicende giudiziarie che vedono coinvolte sia l'una che l'altra parte.
Ad ogni modo, questa volta Noemi Bocchi è stata fermata a bordo della sua auto da Striscia la Notizia per una nuova missione di Capitan Ventosa che vuole controllare se ci siano delle anomalie o la presenza delle microspie alle quali faceva riferimento Francesco Totti.
Ecco che cosa anticipa il comunicato ufficiale di Striscia la Notizia, pubblicato poco fa, giovedì 13 ottobre 2022:
Anche l'attuale compagna di Francesco Totti, dunque, è stata avvicinata dal cast di Striscia la Notizia, che nella persona di Valerio Staffelli, invece, aveva consegnato il tapiro all'ex capitano della Roma per la vicenda dei "Rolex rubati" e per la separazione un po' troppo rumorosa con quella che diventerà presto la sua ex moglie, Ilary Blasi.
Francesco Totti ha pubblicato all'interno del suo profilo Instagram un video di una serata trascorsa insieme ai suoi amici storici.
Al fianco del "Pupone" appare la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. I due, quindi, non si nascondono più e si mostrano a tutti senza più timori.
La coppia ha trascorso la serata insieme agli amici dell'ex capitano della Roma nel locale Jero, situato a Ponte Milvio. Insieme a Totti e Bocchi c'era anche Alex Nuccetelli, il quale ha filmato il video riprendendo Totti seduto al tavolo con una candelina accesa in mano e, dietro di lui, invece, c'è Noemi Bocchi che balla insieme a tutti gli altri presenti.
La musica che il gruppo ballava era quella di Gianluigi Lembo, il cantante della Taverna Anema e Core di Capri che Noemi Bocchi ha voluto anche nella serata trascorsa insieme a Francesco Totti all'Isola del Pescatore, un ristorante di Santa Severa, in occasione del suo compleanno.
Inoltre, anche i titolari del ristorante vista Castello di Santa Severa erano presenti alla serata di ieri sera organizzata da Alex Nuccetelli al Jero.