Eliminato Grande Fratello Vip ieri sera 13 ottobre il primo concorrente in virtù delle tradizionali modalità del reality dopo le espulsioni del caso relativo a Marco Bellavia: Gegia ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà. Un addio che era scontato dato che la caratterista era stata una delle più criticate per le sue frasi bulliste contro Bellavia.
In molti nell’ultima settimana avevano spiegato come il televoto sarebbe stato sovrano e grazie ad Antonella Fiordelisi, che l’ha mandata in nomination Gegia è il primo vero eliminato di questo Grande Fratello Vip. Il televoto è stato spietato con la concorrente, che già in occasioke del televoto flash che ha portato all’espulsione di Giovanni Ciacci aveva sfiorato l’addio con solo il 4% delle preferenze.
Dopo il nuovo giro di nomination sia palesi che nel segreto del confessionale sono a rischio eliminazione dal Grande Fratello Vip Antonino, Giaele e Nikita sono in nomination. Salvi dalla nomination sul filo Pamela Prati, che continua a far parlare per il caso Mark Caltagirone, e Attilio Romita.