Sister Act Milano 2022, un'occasione da non perdere per chi ben conosce questa grande commedia fatta di risate, rivoluzione, cambiamento e sorellanza.
Con l'autunno arrivano tanti eventi e si apre la stagione dello spettacolo e del teatro. La grinta e l'energia di questo musical, reso celebre dall'interpretazione di Woopi Goldberg nell'ormai lontano 1992, non possono che lanciare anche in Italia un senso di nostalgia e di voglia di rompere gli schemi, oltre il palco e il velo bianco e nero che copre il capo alla nostra protagonista suora.
Grande evento per chi ha desiderio di rivederla. Il Teatro Nazionale CheBanca! di Milano è pronto ad accogliere il grande show, diretto da Chiara Noschese: Sister Act. Sarà disponibile dal 13 ottobre 2022 al 7 gennaio 2023.
Sister Act Milano 2022. Un successo che è frutto del grande lavoro in team. Alla produzione Stage Entertainment, regia di Chiara Noschese, coreografi a cura di Nadia Scherani. Come direttore musicale dello show, abbiamo Andrea Calandrini con supervisione di Simone Manfredini.
E' il ritorno di un grande successo. Suor Maria Claretta (di cui vero nome è Deloris Van Cartier) farà i conti con il proprio destino lo spettacolo riproporrà i temi della vicenda che segue la nostra protagonista in convento e non solo.
Nel cast, ad interpretare il ruolo di Deloris abbiamo per il musical Gloria Enchil.
Gli altri attori per Sister Act Milano 2022: Roberto Tarsi (Eddie), Giuseppe Verzicco (Curtis Jackson), Francesca Taverni (Madre superiora), Massimo Cimaglia (Monsignor O’Hara), Mary La Targia (Suor Maria Patrizia), Gea Andreotti (Suor Maria Roberta), Floriana Monici (Suor Maria Lazzara), Salvatore Vasalluccio (TJ), Gioacchino Inzirillo (Joey) e Massimiliano Carulli (Deniro).
Prima che l'evento partisse ufficialmente, non sono mancate le strategie e le mosse promozionali per lanciare al meglio il musical all'interno della città. Prima tra queste è stato un simpatico flash-mob che vede le nostre protagoniste unite, in gruppo, farsi strada per le vie di Milano. Una trovata colorata e divertente che ha dato i suoi frutti: molti passanti si sono fermati ad ascoltare, guardare, domandare. Altri hanno immediatamente compreso l'iniziativa, altri ancora si sono fermati a scattare selfie e foto da pubblicare sui social.
Si è espresso a proposito di questo, l'amministratore delegato di Stage Entertainment (direttore dei Teatri Nazionale e Lirico di Milano) Matteo Forte. Ecco l'idea alla base del flash mob:
"Con questo flash mob abbiamo pensato di rendere ancora più attuale e giovane la nostra proposta di musical. Stare in mezzo alla gente è il modo migliore per invitarli a vedere uno spettacolo che è un ‘evergreen’ e che promette già molto bene.
Promettono bene parole di Matteo Forte riguardo l'attuale successo dello show e sulla scelta nel selezionare Sister Act come titolo da proporre al pubblico.
Secondo quanto attestato su Ansa:
"Se Pretty woman la scorsa stagione era stato un successo nazionale facendo registrare la bellezza di oltre 80.000 biglietti venduti, l'impressione di oggi è che quel record può essere non solo bissato, ma anche superato. Siamo molto felici di come stia rispondendo il pubblico. E ciò significa che il titolo scelto è quello giusto".
Sister act aiuterà il pubblico a riscoprire quei valori che forse qualcuno ha dimenticato o magari non ha la forza di ricordare più…Attraverso la Musica straordinaria, una grande storia, le emozioni e cercando di arrivare dritto al cuore, è esattamente lì che io punterò… Afferma la regista Chiara Noschese.
Riportiamo qui gli orari della biglietteria:
MARTEDI’- DOMENICA
14.00-19.00
LUNEDI’
dalle 17.00 alle ore 19.00.
SERA
A partire dalle 19.00 il servizio di biglietteria sarà disponibile soltanto per ritiro e vendita di biglietti per lo spettacolo della sera stessa.
Scopri qui i biglietti da acquistare online.