Lol 3 cast, spuntano i primi concorrenti. Arrivano le prime indiscrezioni sui primi concorrenti dello show di Amazon Prime che vede sfidarsi dieci comici.
Manca ancora molto per la messa in onda, o almeno per le registrazioni della nuova stagione di Lol, lo show di Amazon Prime che vede sfidarsi dieci comici, spuntano i primi concorrenti.
Il primo nome trapelato online è quello di Maurizio Battista, cabarettista romano celebre in tutta Italia ed ex partecipante del Grande Fratello Vip. Il secondo nome è quello di un volto celebre sul palco di Zelig, ovvero Giuseppe Giacobazzi, recentemente visto anche su Netflix nella serie Summertime. Il terzo nome è quello di Andrea Pucci, apprezzato comico e attore milanese.
Si attendono conferme sui questi tre concorrenti e sul resto del cast.
Se c'è ancora della riservatezza sui concorrenti, le uniche voci certe sono sui conduttori. Fedez confermatissimo per la terza edizione, come Guest star confermato anche Lillo. In attesa di conferme anche il volto che affiancherà Fedez alla conduzione dopo Mara Maionchi e Frank Matano nelle precedenti edizioni.
Come nelle prime due stagioni si aspetta di vedere il famoso show comico ad inizio dell'anno, quindi tra febbraio e marzo del 2023. Nelle precedenti edizioni ha trionfare sono stati Ciro Priello e Maccio Capatonda.
"Lol - chi ride è fuori" è stato una scommessa fatta e vinta da Amazon Prime con edizioni in Italia e in altri Paesi del Mondo diventando ora uno show tra i più famosi di punta della piattaforma che conquistato il cuore di molti appassionati con gag e battute ironiche, motivo per cui Amazon non ha avuto dubbi a confermarlo per una terza stagione.
Leggi anche: LOL 3 si farà, l’annuncio ufficiale di Prime Video