Uomini e Donne anticipazioni 15 ottobre: durante la registrazione di oggi sono successi tanti colpi di scena.
Protagonisti del trono over sono stati, come al solito, i componenti del quadrilatero amoroso formato da Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua.
Molti litigi, Ida esce dallo studio seguita da Alessandro; invece, Riccardo minaccia di voler abbandonare il programma.
Spazio anche a Gemma Galgani e a Tina Cipollari che litiga in maniera accesa con un cavaliere del trono over.
Nel trono classico, invece, Alessio Campoli si è auto eliminato.
Uomini e Donne anticipazioni 15 ottobre: il programma inizia con Ida Platano e Alessandro Vicinanza come protagonisti, ai quali viene fatta rivedere la registrazione della puntata di ieri.
I due litigano con Roberta Di Padua, a causa degli sguardi di quest'ultima nei confronti di Alessandro Vicinanza. Maria perciò propone un chiarimento tra i due.
Così, Alessandro balla insieme a Roberta e, invece, Ida esce dallo studio, seguito poi da Vicinanza. Maria cerca di far ragionare i componenti di questo triangolo amoroso, ai quali però si aggiunge anche Riccardo Guarnieri per formare un bel quadrilatero amoroso.
Riccardo, infatti, apparentemente geloso di Ida e Alessandro, esce dallo studio quando i due ballano e minaccia di voler abbandonare il programma.
Ecco che cosa è successo, in particolare, per quanto riguarda il trono over, secondo le anticipazioni della registrazione di oggi, sabato 15 ottobre, che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram "uominiedonneclassicoeover":
Dopo aver approfondito le questioni inerenti il trono over, la registrazione di oggi, sabato 15 ottobre, passa agli amori del trono classico, dove i protagonisti assoluti sono Lavinia Mauro e Alessio Campoli, la scelta dell'ex tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti.
Quest'ultimo, infatti, durante la puntata ha deciso di autoeliminarsi. Ecco tutte le anticipazioni riguardanti il trono classico di U&D che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la pagina Instagram "uominiedonneclassicoeover":