15 Oct, 2022 - 23:50

Amici 2022 anticipazioni domenica 16 ottobre

Amici 2022 anticipazioni domenica 16 ottobre

Amici 2022 anticipazioni domenica 16 ottobre per il nuovo appuntamento della scuola di Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cosa accadrà su Canale 5, con gli ospiti d’eccezione che sono addirittura tre: da Michele Bravi a Tananai passando per Loredana Bertè. C’è anche uno degli allievi a rischio, ma andiamo a scoprire le anticipazioni.

Amici 2022 anticipazioni domenica 16 ottobre, il nuovo inedito di Tananai

Tananai arriva ad Amici 2022 domenica 16 ottobre per presentare il suo nuovo singolo Abissale. Sui social non si fa altro che parlare di lui da giorni, soprattutto dopo che ha disattivato il suo account Instagram e che è stato immortalato a Milano fermo immobile per strada. Un Tananai capace di conquistare i social confermandosi uno dei grandi nomi.

Amici 2022, ospiti come giurati Michele Bravi e Loredana Bertè

Non solo Tananai ad Amici 2022 secondo le  anticipazioni annunciate, ma anche altri due grandi nomi della musica italiana: la leggenda Loredana Bertè e il cantautore Michele Bravi, entrambi chiamami a giudicare due sfide diverse davanti alle quali sono stati posti gli studenti della scuola. Il cantante che ha recentemente debuttato come attore nel film Amanda ha dovuto giudicare l’esibizione di Tommy ed è rimasto senza parole riconsegnando al ragazzo commosso la maglia.

Amici 2022 anticipazioni 16 ottobre, Todaro dovrà decidere 

Sfida fra Claudia ed Asia con il giudizio che spettava a Raimondo Todaro, che ha premiato la prima condannando quindi la seconda ad abbandonare la casa. In realtà però c’è ancora una speranza per Asia, con il pubblico che potrebbe salvarla con il televoto settimanale consegnandole il banco del pubblico. Intanto l’etoile internazionale Jacopo Tussi ha giudicato la gara di ballo premiando su tutti Ramon.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE