Bestemmia Gf vip. Amaurys Perez non ha bestemmiato nella precedente puntata del Gf vip, per questo ieri sera non è stato squalificato.
Con una nota diffusa sui social network la produzione ha comunicato la sua decisione: Dopo attenta verifica, è emerso che durante la diretta della scorsa puntata, non è stata pronunciata alcuna espressione contraria al regolamento e alla morale. Il fattaccio si era verificato durante l'ottava puntata del reality show. Commosso dalla storia di Luca Salatino, il pallanuotista era apparso visibilmente provato e si era lasciato andare a quella che sembrava un’imprecazione blasfema.
Amaurys Perez è nato il 18 marzo 1976 a Camaguey, Cuba, ha 46 anni ed è un allenatore di pallanuoto, pallanuotista e personaggio televisivo cubano naturalizzato italiano.
Amaurys ha iniziato ad appassionarsi del mondo dello sport già da quando era bambino. Ha conseguito la laurea in Scienze Motorie, per poi intraprendere una carriera agonistica nella pallanuoto, prima in Spagna e poi in Italia.
Durante la sua attività professionistica a conquistato diversi trofei di squadra, per poi terminare la carriera, ma ripensarci qualche anno dopo, tornando in vasca all’età di 45 anni.
E’ sposato con Angela Rende, dalla quale ha avuto 3 figli: Gabriel, Christian e Daisy.
Per lui il Grande Fratello Vip 7 non è il primo reality, dal momento che ha già partecipato a Ballando con le Stelle, a Pechino Express e all’Isola dei Famosi, oltre ad aver fatto parte anche di altri numerosi programmi tv.