Daniele Dal Moro Uomini e Donne. Daniele Dal Moro è un ex tronista di Uomini e Donne, oggi concorrente del Grande Fratello Vip.
Daniele Dal Moro nasce a Verona il 4 luglio 1990. Il padre è il politico Gian Pietro Dal Moro, deputato del PD in diverse legislature, mentre la madre è un’imprenditrice. Daniele Dal Moro ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione. Per di più lavora anche nel mondo della moda come modello. A Uomini e Donne fu travolto dalle polemiche quando fece entrare una bilancia in studio per pesare le sue corteggiatrici. Lui sui social si era difeso così:
Daniele sta partecipando al Grande Fratello Vip 7. Nei primi giorni di permanenza all’interno della casa, Daniele si è raccontato, scoppiando anche in lacrime. Ad avvicinarsi è stata in particolare Elenoire Ferruzzi. Daniele ha avuto qualche discussione con Marco (anche per questo è finito sotto accusa) e ha cercato di ristabilire pace tra i componenti del gruppo durante una lite. Durante il gioco della bottiglia c’è stato un bacio con Cristina.