Prova prova sa sa amazon, lo show di Frank Matano in arrivo dal 2 novembre. Il comedy show condotto dal comico napoletano sbarca sulla piattaforma Prime.
Dal 2 novembre sbarca su Prime Video Prova Prova Sa Sa, il comedy show incentrato sull’improvvisazione e sull’intrattenimento tutto da ridere condotto da Frank Matano. Insieme a lui altri quattro comici d’eccezione come: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.
Il comedy show è composto da un totale di 4 episodi. Prova Prova Sa Sa si ispira a un programma americano che lo stesso Frank Matano era solito vedere da bambino insieme ai suoi nonni, Whose Line Is It Anyway?, il format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions.
In ciascuna delle quattro puntate dello show, prodotto da Endemol Shine Italy, i quattro comici si esibiranno in una serie di sketch e sfide improvvisate alcune volte decisi dal conduttore, altre volte basate sui suggerimenti del pubblico in studio. Alcuni di questi sketch sono individuali, altri prevedono il coinvolgimento di due o più comici. In ogni episodio, inoltre, c’è una guest che irrompe nel programma e si mette in gioco improvvisando insieme al cast. Tra gli ospiti: Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione, e il duo comico I Soldi Spicci.
Su un altro show di Amazon Prime, Lol 3, iniziano a uscire i nomi dei primi concorrenti, ma anche sui conduttori sembra esserci molta riservatezza. Fedez confermatissimo per la terza edizione, come Guest star confermato anche Lillo. In attesa di conferme anche il volto che affiancherà Fedez alla conduzione dopo Mara Maionchi e Frank Matano nelle precedenti edizioni.
Per approfondire leggi Prova Prova Sa Sa, su Amazon Prime Video arriva il comedy show dell’improvvisazione
Leggi anche: Lol 3 cast, spuntano i primi concorrenti