Eva Grimaldi ha insultato sui social Elenoire Ferruzzi e ha generato indignazione tra gli utenti.
Da anni, l’attrice è in prima fila per difendere i diritti del mondo LGBT+ e lei stessa, qualche anno fa, ha trovato il coraggio di ammettere il su amore per un’altra donna.
Eva Grimaldi, infatti, aveva conosciuto la sua attuale compagna Imma Battaglia nel 2008 al Gay Village e al ‘Corriere della sera’ ha raccontato questo incontro dicendo:
Lì ho visto per la prima volta Imma Battaglia. Ero con il mio ex marito Quando siamo tornati a Verona, ricordo che alla prima carezza del mio ex, per tre secondi ho pensato a lei. Poi io e lui ci siamo lasciati, due anni dopo sono tornata a Roma e sono tornata al Gay Village.
La scintilla è scoppiata a settembre del 2010, quando le due si sono riviste per la seconda volta.
In proposito Eva Grimaldi, ha raccontato:
Quella sera l’abbiamo finita a mangiare patatine e birra a un tavolino. E le ho dato il mio numero di telefono. Poi ho cominciato a stalkerizzarla: mi era entrata nel cuore come un proiettile.
Da quel momento tra le due è cominciata una storia d’amore che continua ancora oggi.
Eva e Imma sono convolate a nozze nel 2019 e, ora, hanno intenzione di chiedere l’affido di un bambino.
L’anno scorso, l’attrice, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, il programma in onda su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini e, quest’anno, da vera fan quale è, sta seguendo attentamente la trasmissione da casa.
Nelle scorse ore, il popolo dei social è insorto contro Elenoire Ferruzzi per alcune frasi e atteggiamenti riprovevoli nei confronti di un’altra concorrente, Nikita Pelizon.
Indignata per quanto sta accadendo dentro la Casa più spiata d’Italia, Eva Grimaldi si è lasciata andare ad un commento contro la Ferruzzi, pubblicato sotto un post del profilo ufficiale del Grande Fratello Vip 7.
Ecco qual è il commento che ha scatenato ha lasciato tutti senza parole.
Eva Grimaldi, dopo la partecipazione al GF Vip 6, ha sempre mostrato di avere nel cuore il programma di Canale 5 e di seguirlo con passione.
Dopo la puntata andata in onda lunedì 24 ottobre, Elenoire Ferruzzi è stata molto dura con Nikita Pelizon, sia nei commenti che in alcuni gesti deplorevoli, come quello di sputare al passaggio della ragazza.
Non a caso, anche Marco Bellavia, uscito volontariamente dal reality a causa di episodi di bullismo, ha invocato la squalifica di Elenoire Ferruzzi.
Eva Grimaldi, come tutti gli altri telespettatori del programma, ha visto tutto ciò che sta accadendo nella Casa e ha sbottato commentando:
Che schifo! Un uomo di M… Elenoire.
Nonostante l’attrice si sia resa conto della ‘gaffe’ e abbia cancellato il commento poco dopo, qualche utente aveva già fatto uno screen che ha fatto il giro del web e ha generato indignazione tra gli utenti.
Il popolo dei social, ha fatto notare all’attrice di aver fatto un clamoroso scivolone.
Contro Eva Grimaldi, infatti, si è scatenata una vera e propria bufera.
A pesare ancora di più è il fatto che un commento del genere arrivi proprio da Eva, anche lei appartenente alla stessa comunità Lgbtq+.
In tanti, infatti, hanno letto il commento pubblicato da Eva Grimaldi contro Elenoire Ferruzzi sui social e si sono scagliati contro l’attrice chiedendole di giustificarsi per le sue affermazioni e di scusarsi.