Oggi è un altro giorno ospiti venerdì 28 ottobre alle 14.05 su Rai1 nel salotto di Serena Bortone si torna a parlare di spettacolo dopo il licenziamento di Memo Remigi a seguito della molestia a Jessica Morlucchi. La puntata comincerà con Donatella Rettore che ha appena pubblicato una sua biografia che porta il suo nome. La cantante si racconterà a 360º svelando anche aspetti inediti della sua vita, toccando anche argomenti privati.
A seguire, sarà la volta dell'attrice Deborah Caprioglio che ripercorrerà con Serena Bortone la sua carriera. Successivamente ad Oggi è un altro giorno ospiti il 28 ottobre anche i ragazzi Nazionale Italiana di Basket con Sindrome di Down, laureatasi per la terza volta campione del mondo. I ragazzi regaleranno un momento ricco di emozione al pubblico di Rai 1, raccontando le loro emozioni per questo ennesimo trionfo iridato.
Nella seconda parte di Oggi è un altro giorno il consueto spazio di approfondimento dedicato ai principali temi di attualità e di politica con ospiti tra gli altri il Vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri (Forza Italia) e l'onorevole Enrico Borghi (Partito Democratico). C'è curiosità per scoprire se Serena Bortone toccherà anche la proposta presentata dal senatore forzista a proposito dei diritti del concepito che sembra minare la legge 194 e ha fatto insorgere le proteste dei movimenti per i diritti civili.