Chi è stato nominato ieri sera al Grande Fratello. Nella puntata del Grande Fratello vip del 27 ottobre sono stati eliminati Amaurys Perez e Elenoire Ferruzzi, mentre altri tre concorrenti sono finiti in nomination.
I concorrenti più votati a finire in nomination sono Pamela Prati, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: il televoto verrà chiuso lunedì 31 ottobre. Il vip più votato sarà immune e avrà nelle sue mani il destino degli altri concorrenti. Gli immuni di questa settimana sono: Attilio, Wilma, Luca e Patrizia. Sonia Bruganelli sceglie Edoardo, mentre Orietta Berti indica Giaele.
Le nomination palesi: Antonella nomina George che ricambia, Nikita, Daniele, Alberto e Carolina selezionano Pamela, Antonino e Pamela scelgono Nikita, Charlie indica Antonino.
In confessionale: Wilma e Attilio nominano Antonella, Luca e Giaele indicano Pamela, Edoardo nomina Charlie, Patrizia sceglie Daniele, Attilio seleziona Edoardo.
La redazione del Grande Fratello Vip ha deciso di mettere Elenoire Ferruzzi al televoto flash per l'eliminazione diretta dal reality dopo il comportamento nei confronti di Nikita Pelizon, definita 'porta sfiga'. Elenoire viene eliminata con il 90% dei voti e commenta: "Io dico che chiunque di noi nella vita di tutti i giorni dice queste cose, può succedere, questo è un pezzo di vita reale". Signorini replica: "A me non è mai capitato, ciascuno nella vita privata può dire quello che vuole, ma questa è vita pubblica, non c'è vita privata, se vuoi sbagliate la pagate come persone. Questa non è casa tua. Probabilmente questo non è il programma più adatto a te, noi siamo abituati ad amarti sui social, la quotidianità è altro, il fallimento all'interno di un programma come questo non vuol dire che hai fallito anche fuori". "Ma io non mi sento fallita, la vita non è questo gioco" chiude la Ferruzzi.
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.