28 Oct, 2022 - 12:23

Gabriel Garko, l’incidente a Ballando con le Stelle: cosa è success...

Gabriel Garko, l’incidente a Ballando con le Stelle: cosa è success...

Gabriel Garko stava provando la coreografia con cui avrebbe dovuto esibirsi durante lo show di sabato sera a Ballando con le Stelle, ma ha avuto un incidente.

In seguito al grave infortunio, l’attore de L’Onore e il Rispetto, è stato costretto a lasciare le prove per recarsi in clinica per fare degli accertamenti.

A distanza di circa un mese dall’inizio della nuova avventura nel programma Gabriel Garko potrebbe essere costretto ad abbandonare definitivamente la trasmissione.

Ecco cosa è successo.

Il brutto incidente di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

Già la scorsa settimana, a Ballando con le stelle, anche un’altra concorrente era rimasta vittima di un infortunio.

Luisella Costamagna ha avuto un piccolo incidente che l’ha costretta a ballare con il tutore.

Nelle scorse ore, anche Gabriel Garko ha avuto una sorte simile alla collega.

L’attore stava provando la coreografia in studio, insieme alla sua insegnante Giada Lini quando si è fatto male ad un braccio.

Le sue condizioni sono apparse subito molto serie, tanto che, si è ritenuto necessario l’intervento dei medici.

La situazione sembra essere decisamente più complicata e preoccupante rispetto a quella della collega Luisella e, il divo delle fiction, prontamente soccorso, è stato immediatamente trasportato nella clinica ospedaliera Villa Stuart, dove i dottori lo stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti.

L’incidente, potrebbe costare a Gabriel Garko la sua partecipazione a Ballando con le stelle, ma, ovviamente, a preoccupare tutti è, in primis, la sua salute.

Sono ore di apprensione per lo staff di Ballando con le stelle e per tutti i fan.

La dinamica dell’incidente non è chiara, ma a fornire alcuni dettagli ci ha pensato la conduttrice della trasmissione, Milly Carlucci.

Le parole di Milly Carlucci sui social

In merito all’infortunio di Gabriel Garko è intervenuta Milly Carlucci che ha voluto fornire ulteriori informazioni su quel che è accaduto.

Sul suo account ufficiale su Instagram, la conduttrice ha annunciato la probabile assenza dell’attore dalla prossima diretta di sabato sera.

Milly Carlucci, ha esordito dicendo:

"C’è una comunicazione importante da fare. Quello di oggi è stato un pomeriggio complicato. Durante le prove Gabriel si è fatto male a un braccio in una maniera che ci è subito apparsa seria. Attualmente si trova a villa Stuart e siamo in attesa di avere notizie dai medici.

Poi, la Carlucci ha continuato, sottolineando tutto l’affetto del cast per Gabriel Garko, augurandogli che guarisca al più presto:

Ci stringiamo a lui per dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile. Lui adesso è nelle mani dei medici che ci devono dire come potremo gestire questa brutta situazione. Chiaramente da parte nostra per lui c’è l’affetto più grande e il più grande in bocca al lupo, questo è ovvio. Noi sicuramente vogliamo vedere Gabriel qui con noi sabato e lo aspettiamo. Però attendiamo sviluppi e aggiornamenti. Per il momento un bacione e un abbraccio a Garko e in bocca al lupo!

Nella clinica romana, specializzata in chirurgia ortopedica, Gabriel Garko è stato sottoposto ad alcuni esami specifici per capire l'entità dell'infortunio al braccio e i tempi del recupero.

Al momento l'attore non si è espresso sulle sue condizioni di salute e sui social network non ha pubblicato più nulla da diverse ore, alimentando la preoccupazione dei suoi fan.

Al contempo, la sua insegnante di ballo Giada Lini ha pubblicato una storia per ringraziare tutti i followers per l'affetto dimostrato, ma non ha fornito ulteriori dettagli in merito allo stato di salute di Garko, che potrebbe essere costretto a ritirarsi dalla gara.

Ovviamente, il pubblico si augura che non sia così e che il ballerino, tra i più apprezzati del programma, possa tornare presto sul palco di Ballando con le Stelle.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE