Antonino Spinalbese, nelle ultime ore, è stato aspramente criticato sia sui social che dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7.
Nelle ultime ore, il concorrente del reality show è finito al centro delle polemiche a causa di una vicenda legata ad Elenoire Ferruzzi e a Nikita.
Durante la puntata di ieri sera, 27 ottobre, è andato in onda un videoclip che ha mostrato il comportamento scorretto della Ferruzzi, nei confronti della concorrente Nikita.
In quest’occasione, la risata fuori luogo di Antonino ha indignato tutti.
Per giustificarsi, l’hairstylist ha fatto delle esternazioni che non sono piaciute affatto né ai suoi compagni di gioco, né tantomeno ai telespettatori che lo hanno criticato duramente sui social.
Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Durante l’ultima puntata, in diretta ieri sera, 27 ottobre, il conduttore del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini messo Elenoire Ferruzzi davanti alle sue responsabilità.
Il Grande Fratello Vip ha deciso di sottoporre la concorrente ad un televoto flash, come gesto dovuto a causa delle sue parole e delle sue azioni.
Nei giorni scorsi, infatti, la Ferruzzi ha rivolto diversi appellativi inaccettabili verso la coinquilina Nikita e si è anche resa protagonista di una vicenda spiacevole.
Il conduttore, ha mostrato al pubblico e agli altri concorrenti il momento in cui la Ferruzzi ha sputato al passaggio della concorrente Nikita, mentre si trovava in giardino con Antonino Spinalbese.
L’hairstylist, anziché condannare il gestaccio, si è messo a ridere.
Un sorriso poco appropriato alla circostanza che è stato fatto notare al concorrente.
La stessa Nikita Pelizon si è detta molto dispiaciuta per la reazione ironica di Antonino.
Resosi conto della pessima figura, Spinalbese, ha, dapprima, rifiutato di commentare ma, successivamente ha voluto chiarire la sua posizione dicendo:
"Elenoire fa sorridere per ogni suo gesto a prescindere. Non pensavo fosse fatto contro Nikita, lei fa cose folli e divertenti dalla mattina alla sera a me ha fatto ridere".
A quel punto Signorini ha replicato a queste affermazioni, dicendo:
"Scusa ma a me sputare per terra non diverte per niente".
Antonino ha, quindi, ribadito che la sua risata non era rivolta a Nikita e che i due non stavano affatto parlando della modella.
Le giustificazioni di Antonino Spinalbese non hanno convinto né i suoi coinquilini né il pubblico da casa che ha rivisto il video che lo inchioda.
Sui social, infatti, gli utenti durante la puntata chiedevano a gran voce:
"Fate vedere il video di Antonino che parlava di Nikita in quel frangente. È sempre protetto, nega sempre, sono settimane che sparla e denigra Nikita. Ora basta".
Antonino ed Elenoire, come mostra il filmato, stavano parlando proprio di Nikita poco prima dello sputo.
Sembra, dunque, improbabile, ritenere veritiera la giustificazione di Antonino.
Dopo l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi dal reality show, Spinalbese ha continuato a raccontare la sua versione dei fatti agli altri inquilini della Casa, dicendo:
"Ho detto a Elenoire: 'Che stai facendo?'. E lei mi ha detto che aveva un seme".
La sua coinquilina, Patrizia Rossetti, ha prontamente sottolineato l'intenzionalità del gesto di Elenoire dimostrando di non credere alla scusa del seme, così come gli altri concorrenti del reality hanno esternato le loro perplessità in merito alla sua reazione poco consona.
Inoltre, Antonino ha messo in dubbio anche il filmato e l’operato della produzione, infiammando ancora di più il web.
Ecco le sue affermazioni in merito:
"No ma secondo me Nikita non è passata quando lei ha sputato. Secondo me l'hanno messo dopo il filmato".
In seguito a queste dichiarazioni, sui social è esplosa una vera e propria bufera su Antonino Spinalbese.
I telespettatori, infatti, sono indignati e stanchi di vederlo arrampicarsi sugli specchi e sperano che anche lui possa prendersi le sue responsabilità per i suoi gesti.