Come ogni martedì, torna Cose di Calcio programma in onda su Cusano Italia Tv e condotto da Debora Carletti e Francesco Acchiardi. Dalle 21.30 a 00.30 si esamineranno tutte le partite della massima serie, con il Napoli di Luciano Spalletti che si conferma sempre più capolista, la Juventus che vince a Lecce allontanando le critiche, il Milan che cade contro il Torino ed infine come Roma e Lazio arriveranno al derby di domenica prossima.
Non solo, una serie B sempre più competitiva e veloce, che continua a vedere numerosi cambi di classifica. Saranno gli stessi protagonisti a farci capire cosa succede sul terreno di gioco. Alle 22.00 sarà la volta di Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, seguito alle 22:30 da Giuseppe D'Apuzzo, vice presidente del Latina, e alle 23:00 da Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. Come sempre andremo a vedere acne gli highlights di Serie B, di tutti e 3 i gironi di Serie C, terminando con l’immancabile Fantacalcio in vista della prossima giornata di Serie A!
Stasera si partirà subito con Simone Beltrambini, direttore di Calcionline.com, Fabio Tocco, di 'Che fatica la vita da bomber, e Samuele Mandarò, di Zonafanta. Alle 22:00 sarà la volta di Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, e del punto sulla Serie B, mentre a seguire, alle 22:30, toccherà a Giuseppe D'Apuzzo, vice presidente del Latina, e a Emanuele Grilli, di 'Lacasadic'.
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, sarà nostro ospite alle 23:00, seguito da Iacopo Erba di Eurosport per concludere il punto sulla Serie C, con gli highlights dei tre gironi. Infine si parlerà di fantacalcio insieme a Cristiano Simeti di Pazzidifanta.com. Durante la trasmissione non mancheranno gli aggiornamenti sulla Champions League.