01 Nov, 2022 - 18:24

Gli OneRepublic in concerto a Napoli per la prima volta il 12 lugli...

Gli OneRepublic in concerto a Napoli per la prima volta il 12 lugli...

Gli OneRepublic in concerto a Napoli per la prima volta e con l'unica data in sud Italia del loro tour: il 12 luglio 2023 è un giorno che i fan della band statunitense devono indubbiamente appuntarsi sul calendario. L'appuntamento sarà al Noisy Naples Fest all'Arena Flegrea nell'ambito della nuova tournée internazionale del gruppo pop-rock originario del Colorado, che ha collezionato oltre 38 miliardi di stream nel mondo e 20 dischi di platino in Italia.

OneRepublic in concerto a Napoli: prezzi e biglietti

Per assistere al concerto degli OneRepublic a Napoli bisognerà attendere che i biglietti siano disponibili. Un'anteprima sarà riservata agli utenti My Live Nation a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 2 novembre. Per accedere alla presale occorrerà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La presale è attiva su ETES, Ticketmaster e Ticketone. La vendita generale dei biglietti, invece, aprirà dalle ore 12.00 di venerdì 4 novembre.

Che genere sono gli OneRepublic

Siete incuriositoi dal concerto degli OneRepublic a Napoli, ma non avete ben presente che genere facciano? Sappiate allora che la band è fra quelle pop-rock più ascoltate al mondo: gli OneRepublic si posizionano sempre ai vertici delle classifiche globali ed entrano spesso a far parte con le loro canzoni delle colonne sonore di numerosi film, programmi e serie tv negli Stati Uniti.

Dopo il successo internazionale di West Coast, il loro ultimo singolo I Ain't Worried è stato la colonna sonora del film campione di incassi Top Gun: Maverick ed è attualmente tra i brani più trasmessi in radio in Italia e più ascoltati nella classifica Spotify Global e virale su Tik Tok. Il loro quinto disco in studio, Human, è uscito nell'agosto del 2021 e contiene le superhit Rescue Me, Better Days e Run. Gli OneRepublic hanno fatto la storia del pop contemporaneo con brani come Apologize, che ha venduto oltre 20 milioni di copie, Counting Stars, con le sue 41 milioni di copie vendute in tutto il mondo, If I Lose Myself e Somebody.

AUTORE
foto autore
Emanuela Testori
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE