La storia d’amore tra Paola di Benedetto e Matteo Berrettini è finita.
Solo qualche settimana fa si vociferava che tra il tennista e la speaker radiofonica ci fosse qualcosa di più di un semplice flirt, ma i due non hanno mai confermato né smentito i rumors.
Eppure, oggi, il settimanale Chi, parla di rottura, precisando che:
Lui è sparito e lei non l’ha presa bene.
Ecco cosa sarebbe successo tra i due.
Sono passate quasi due settimane da quando è cominciata a circolare in rete la notizia della presunta relazione tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto, e, se fosse così, la love story è già finita.
Il portale The Pipol Gossip, appena quindici giorni fa riportava:
La speaker radiofonica, dopo la fine della love story con il cantante Rkomi, ha ritrovato l’amore tra le braccia del tennista azzurro.
E poi, continuava, dicendo:
Il loro rapporto nasce dai social e prosegue nella vita reale: i due sono ufficialmente fidanzati. In questo momento si trovano in albergo insieme.
Tuttavia, questa storia, non è mai stata confermata dai due protagonisti che, d’altro canto, non hanno nemmeno smentito il gossip, lasciando così intendere che ci fosse di più di una semplice amicizia.
Pare che i due siano stati anche in vacanza insieme in Toscana, ma, qualcosa potrebbe essere andato storto dal momento che, subito dopo la fuga d’amore, la loro relazione si è interrotta.
Ecco cosa ha anticipato il magazine Chi in merito alla rottura tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini:
Il flirt è durato il tempo di un caldo weekend in Toscana. Da quel momento lui è sparito e lei non l’ha presa bene.
Da quando il magazine diretto da Alfonso Signorini ha lanciato la notizia, il gossip ha fatto il giro dei social e tutti si chiedono cosa stia realmente accadendo tra i due.
Secondo quanto riportato, pare che la love story sia nata proprio da una conoscenza sui social dopo la fine delle rispettive storie precedenti e che, piano piano, la frequentazione si stava sviluppando sempre di più nella vita di tutti i giorni.
Poco prima che si diffondesse questo gossip, Paola Di Benedetto, era rimasta a lungo al centro delle notizie di cronaca rosa per la fine della storia d'amore con il cantante Federico Rossi, e successivamente, per via della nuova relazione con il cantante Mirko Martorana, in arte Rkomi, l’attuale giudice di X Factor.
Durante i mesi estivi, i due erano stati paparazzati insieme diverse volte, come ad esempio, durante una passeggiata romantica, tra baci, sguardi e tenerezze per le vie di Milano.
La conferma ufficiale era arrivata quando la coppia era apparsa anche in uno scatto insieme a Fedez e Chiara Ferragni, rendendo pubblico il loro legame, tuttavia, poco dopo, a fine estate, era arrivata la notizia della rottura definitiva.
Poco prima, la speaker, rispondendo ad alcune domande da parte dei follower, aveva ammesso che la tranquillità nella vita sentimentale rappresenta, per lei, una fonte di energia positiva anche per la sua vita professionale e viceversa.
In proposito la speaker aveva spiegato:
Carriera o vita sentimentale? Per come sono fatta io non potrei mai scegliere. Così come un certo tipo di tranquillità nella mia vita sentimentale mi permette di performare meglio sul lavoro, allo stesso modo quando sono soddisfatta del mio lavoro, del quale non riuscirei mai a farne a meno, riesco a portare l’energia positiva anche nella mia vita sentimentale.
Il tennista azzurro, Matteo Berrettini invece, era tornato single dopo la fine della storia con una collega tennista, Ajla Tomljanovic, a cui era legato dal 2019.