Eliminato Grande Fratello VIP ieri sera tra i concorrenti c’era molta attesa per scoprire chi avrebbe dovuto abbandonare la casa. Il televoto vedeva contrapposti, ma andiamo a scoprire cosa ha deciso il pubblico per i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Eliminato Grande Fratello Vip ieri sera ha indetto un televoto dove c’erano in nomination George Ciupilan, Patrizia Rossetti, Carolina Marconi e Pamela Prati. La concorrente meno votata risultando l’eliminata della serata è Carolina Marconi, che ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Uno dei personaggi che con la sua vicenda personale aveva creato empatia con il pubblico, a differenza di Pamela Prati che tutti davano per spacciata ma che invece è ancora in gara.
Tra i concorrenti in gara questa volta in nomination sono finiti i più votati tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, vale a dire Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon. Uno dei concorrenti sarà dunque eliminato dal pubblico con il televoto, con Pelizon e Ciupilan che hanno legato tantissimo tanto che sui social sono persino nate delle fanpage di coppia dei due.
Sei nuovi vip hanno varcato la Porta Rossa di Cinecittà per entrare come concorrenti al Grande Fratello Vip: Luca Onestin, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Micol Incorvaia, Luciano Punzo, Oriana Marzoli. I nuovo concorrenti hanno già attirato l’attenzione e si preannunciano scintille. In particolare c’è molta curiosità per Edoardo Tavassi, reduce dall’ultima Isola dei Famosi.
Alfonso Signorini ha dunque rimpolpato il cast dei suoi vipponi, con la speranza che i nuovi non incappino in gravi casi mediatici come accaduto per Marco Bellavia vittima di bullismo. Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello VIP sarà lunedì 7 novembre su Canale 5 in prima serata.