My Policeman Amazon Prime è il film più atteso di novembre per il catalogo streaming dopo l'acclamato passaggio al Festival di Toronto. L'opera con protagonista la pop star britannica Harry Styles, ormai stabilmente diventato un attore dopo l'esordio da star assoluta al Festival di Venezia con Don't Worry Darling, arriva oggi 4 novembre in tutto il mondo dopo un'anteprima da sogno a Los Angeles.
Le foto della premiere di Prime Video al The Regency Bruin Theatre di Los Angeles a cui oltre alla star Harry Styles ha partecipato anche l'altro protagonista David Dawson, i produttori produttori Robbie Rogers e Sarah Schechter e l’autore del romanzo da cui è tratto il film Bethan Roberts. Grande assente la star di The Crown Emma Corin.
La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi - il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) - durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.
My Policeman è diretto da Michael Grandage, scritto da Ron Nyswaner e basato sul romanzo bestseller di Bethan Roberts. il film è prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey, Philip Herd. Il cast comprende Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett.
My Policeman è disponibile dalle 9 del 4 novembre in Italia e in tutti i paesi in cui è attivo il servizio di streaming di Prime Video.