05 Nov, 2022 - 12:09

Wanda Nara ospite stasera a Ballando con le stelle: il ritorno in tv dopo la separazione

Wanda Nara ospite stasera a Ballando con le stelle: il ritorno in tv dopo la separazione

Wanda Nara sarà Ballerina per una notte a Ballando con le stelle.

La showgirl argentina tornerà stasera in tv su Rai 1, come ospite del dance show condotto da Milly Carlucci.

In queste ultime settimane, la modella e imprenditrice, è stata al centro dell’attenzione mediatica per via della turbolenta separazione dall’ex marito Mauro Icardi.

Nello show della Carlucci, Wanda Nara si metterà alla prova scendendo in pista con una coreografia realizzata ad hoc per lei.

Wanda Nara a Ballando con le stelle sabato 5 novembre

Stasera, 5 novembre, torna il consueto appuntamento su Rai 1 con il dance show di Milly Carlucci.

La nuova puntata del programma, in onda a partire dalle 21:25, sarà come sempre ricca di sorprese.

Nelle scorse puntate, grande preoccupazione aveva destato l’infortunio di Gabriel Garko, che stasera tornerà in pista nonostante l’incidente.

Grande attesa anche per Wanda Nara che, come già anticipato, arriverà stasera all’Auditorium Rai in veste di ballerina per una notte.

In particolare, la showgirl, si esibirà di fronte alla giuria e a tutto il pubblico con una coreografia pensata appositamente per lei.

La Giuria tecnica, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, giudicherà la performance dell’imprenditrice considerando anche il breve tempo a disposizione per imparare la coreografia.

Dopo il complicato periodo che Wanda Nara sta attraversando, la partecipazione al dance show, rappresenta per lei un’occasione per allontanarsi dai problemi quotidiani e tornare in tv in Italia dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e a Tiki Taka.

Da quando ha annunciato la separazione dal marito, il calciatore Mauro Icardi, infatti, la showgirl è finita al centro dell’attenzione mediatica per settimane. Dopo questo annuncio, Wanda Nara si è resa protagonista anche di un chiacchieratissimo flirt con il rapper L-Gante e successivamente, il marito l’ha licenziata dal ruolo di agente.

La stessa Wanda Nara, si è detta contenta della partecipazione a Ballando con le stelle e, nel corso di un’intervista nel programma Los Angeles de la Mañana ha dichiarato:

"Mi hanno chiamato, lo volevo fare da molto tempo. Parteciperò e dovrò fare una coreografia"

Già tempo fa, nel 2017, la conduttrice dello show, Milly Carlucci, aveva contattato Wanda Nara per partecipare al programma ma poi, a causa di alcuni imprevisti non fu più possibile.

Stasera, l’imprenditrice si esibirà con una coreografia che avrà un peso rilevante per gli altri partecipanti, in quanto, i punti accumulati con la sua esibizione saranno assegnati ad una dele dodici coppie in gara.

Anticipazioni quinta puntata

Giunto alla quinta puntata, il programma di Rai 1 ha portato la competizione ad un livello ancora più alto.

A questo punto della gara, solo i migliori riusciranno ad accedere alla fase finale dello show.

Nell’appuntamento di stasera, 5 novembre 2022, i vip entreranno nel vivo del programma, esibendosi in coreografia sempre più complesse.

Nella quinta puntata, torneranno ad esibirsi anche Marta Flavi, da poco guarita dal covid e Gabriel Garko che aveva subito un incidente durante le prove che lo aveva costretto a recarsi in clinica.

In proposito l’attore ha spiegato sui suoi canali social:

Ho il tendine rotto, mercoledì mi dovrò operare. Sabato però sarò in gara con una coreografia speciale.

La quinta puntata ripartirà dalla classifica della scorsa settimana che si era chiusa con la vittoria di Enrico Montesano e Alessandra Tripoli con 78 punti.

Al secondo posto la coppia Zanicchi-Peron con 61 punti, a seguire il duo Ema Stokholma e Angelo Madonia con 54 punti.

Quarto posto per Gabriel Garko e Giada Lini con 52 punti, davanti alle coppie Egger e Villofor, 48 punti e Di Giorgio e Porcu, 46 punti.

Settimi in classifica, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina con 39 punti, seguiti da Banfi e Casula con 36 punti.

Agli ultimi posti della classifica, Barale e Maden 31 punti, Mughini e Kinnunen, 26 punti, Costamagna e La Rocca 25 punti e Cassini e Lando 20 punti.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE