05 Nov, 2022 - 15:17

Andor serie tv, svelati registi e dati di inizio ripresa della seco...

Andor serie tv, svelati registi e dati di inizio ripresa della seco...

Andor serie tv, svelati registi e dati di inizio ripresa della seconda stagione. Nemmeno il tempo di concludere la messa in onda della prima stagione che inizierà la seconda.

Andor serie tv, svelati registi e dati di inizio ripresa della seconda stagione

Durante un’intervista con Steve Weintraub di Collider, Tony Gillroy, lo showrunner di Star Wars: Andor e regista del finale di Rogue One, ha rivelato che le riprese della seconda stagione di Andor inizieranno il 21 novembre a Londra.
Sono stati annunciati anche tre registi che fanno parte del progetto: Ariel Kleiman, Janus Metz e Alonso Ruizpalacios.

Altre rivelazione

Non si sono fermate le rivelazioni di Gillroy che ha anche annunciato che nella seconda stagione il set tornerà sul pianeta Yavin IV, pianeta particolarmente caro alla ribellione.
La seconda stagione di Andor dovrebbe andare in onda sempre su Disney Plus nell’autunno del 2024, per la seconda e ultima, come annunciato, stagione della serie tv.

La serie tv

Andor (nota anche come Star Wars: Andor) è una serie televisiva statunitense creata da Tony Gilroy e prodotta da Lucasfilm. È distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ dal 21 settembre 2022.
È la quarta serie televisiva live action ambientata nell'universo di Guerre stellari. La serie è il prequel del film spin-off Rogue One, ed è ambientata cinque anni prima delle vicende del film. Il protagonista è Cassian Andor, una spia ribelle. I produttori esecutivi sono Diego Luna e Tony Gilroy.
La prima stagione è composta da dodici episodi. Ancora prima dell'uscita della prima stagione è già entrata in produzione una seconda stagione, che concluderà la serie portandola agli eventi di Rogue One, le cui riprese hanno inizio nell'autunno del 2022.

Leggi anche: Andor recensione dei primi tre episodi, la serie tv di Star Wars

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE