"Karin Proia Antò fa caldo" è una frase da leggere tutta insieme perché si tratta di uno spot/tormentone che la vide protagonista anni fa e che da allora è entrato nella nostra cultura moderna. Nel frattempo però, la ragazza di Borgo Pogdora di strada ne ha fatta molta. E' una regista pluripremiata e come attrice partecipa a progetti importantissimi tra la cui "Boris 4", disponibile su Disney Plus. L'emozione di tornare su quel set e il rapporto con i colleghi li ha raccontati in diretta nella giungla di Radio Cusano Campus, Bagheera, condotta tutti i giorni dal lunedì al venerdì in pieno drive-time dal cantautore Bussoletti. Un posto dove l'attrice è di casa.
Fu uno spot molto divertente da girare. Aveva la giusta malizia che agli italiani non manca mai ma anche nessuna volgarità. Anche se era una cosa piccola, la considero un passaggio fondamentale della mia carriera e lo ricordo con grande piacere. Quante persone ci scherzano ancora sopra? Di sicuro dimostra quanto possano fare le pubblicità.
Un giorno mi scrivono sui social che finalmente sarò una principessa Disney. Ho scoperto così che la nuova stagione di Boris sarebbe andata in onda su questa piattaforma. Non abbiamo subito nessuna pressione da loro, non ho dovuto mettere le orecchie di Minnie né cantare con gli uccellini. Evidente "all'algoritmo" andavamo bene com'eravamo."
Ci adoriamo. Sia nella fiction sia nella vita. Se cercavi una polemica, sei cascato male perché abbiamo un ottimo rapporto.
Ecco il link del podcast dell’intera intervista di Karin Proia:
https://www.radiocusanocampus.it/it/eugenia-costantini-karin-proia-boris-4
Ecco il trailer ufficiale di "Boris 4":