Francesco Toraldo, Ernesto Ascione, Mauro Mandolini sono gli ex mariti dell'attrice romana Nadia Rinaldi.
Nadia Rinaldi ha avuto una relazione con Mauro Mandolini. Nel 2000 nasce il loro primo figlio Riccardo, ma i due, dopo poco si lasciano. Conosce Ernesto Ascione che sposerà nel 2003, ma il matrimonio terminerà. Successivamente, Nadia, si innamora del pittore Francesco Toraldo, e nel 2008, la coppia avrà una bambina, Francesca Romana. I due rimarranno legati fino al 2012.
Per Nadia Rinaldi la storia d’amore con Francesco Toraldo è stata davvero molto importante. Si è trattato di un amore forte che è sfociato anche con il desiderio di sposarsi, nel 2010. Purtroppo questo matrimonio però non è stato fortunato e infatti soltanto due anni dopo i due hanno deciso di separarsi. I motivi dell’addio Nadia li ha raccontati anche in televisione durante una trasmissione televisiva di Barbara D’Urso. La Rinaldi infatti ha dichiarato di aver scoperto un tradimento del proprio marito. Non è stato facile dunque superare questo momento così difficile e ritrovare una sua serenità.
La simpatia e il talento di Nadia Rinaldi le valgono molti ruoli nella commedia italiana di quegli anni, tra cui il suo esordio da protagonista in Faccione nel 1991 e diverse apparizioni da caratterista in commedie italiane e cinepanettoni tra cui spiccano Miracolo italiano, S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa e Un milanese a Roma. Ha poi recitato in molte occasioni in fiction e serie per il piccolo schermo, tra cui Dio vede e provvede, Come quando fuori piove, Un medico in famiglia, La casa delle beffe e Gian Burrasca. Ha poi fatto alcune esperienze in programmi televisivi come il reality La talpa e l’Isola dei Famosi 2018 e il talent show Jump! Stasera mi tuffo. Nel 2022 torna a recitare nel film di Enrico Vanzina per Prime Video Tre sorelle.