Elisabetta Canalis dopo la crisi con il marito Brian Perri cerca di distrarsi con gli impegni professionali e per lei è arrivata una bella soddisfazione: la showgirl ha ricevuto un premio speciale ITTV/ECOFLIX Award a Los Angeles, in occasione della IV edizione dell’ITTV Forum&Festival. Un riconoscimento arrivato per l'impegno di Elisabetta Canalis a tutela degli animali, per i quali si batte sempre in prima linea. Alla cerimonia la conduttrice di "Vite da copertina" si è presentata senza il consorte.
Elisabetta Canalis è stata premiata durante la presentazione della piattaforma Ecoflix, gruppo media no-profit che ha l’obiettivo di educare e sostenere azioni significative per la protezione della fauna selvatica e il pianeta attraverso programmi originali e podcast, per lo straordinario impegno nella salvaguardia degli animali e per il sostegno alle campagne animaliste.
Valentina Martelli CEO di Good Girls Planet che ha ideato e produce ITTV sottolinea: Il primo premio annuale ITTV/Ecoflix Award viene assegnato a celebrità, artisti o altri personaggi pubblici del mondo dello spettacolo che, interagendo con i loro fan e con i media, hanno dimostrato un particolare impegno per la protezione dell'ambiente e per aumentare la sicurezza e il rispetto degli animali, sensibilizzando il grande pubblico sulla necessità di un'azione urgente per il raggiungimento di questi obiettivi cruciali su base mondiale. Elisabetta Canalis ha dimostrato con azioni inequivocabili il suo impegno incessante per la causa, in particolare per la sicurezza dei cani e contro il loro abbandono incontrollato, e per aumentare la responsabilità sull'uso degli animali nella produzione di contenuti cinematografici e televisivo.
Intorno al 20 ottobre la stampa internazionale ha cominciato a parlare di crisi tra Elisabetta Canalis e marito Brian Perri, che non sono più apparsi insieme neppure in occasioni ufficiali e pubbliche. I due sono sposati dal 2014 dopo essersi conosciuti ad un party a Los Angeles nel 2012. Brian Perri è un noto chirurgo ed è il compagno con cui la showgirl italiana ha avuto la sua prima figlia Skyler Eva nata nel 2015.
L'ultimo post pubblicato dal chirurgo americano è stato pubblicato più di un anno fa nel settembre 2021: Tanti auguri amore mio!. Un silenzio che è arrivato anche dalla conduttrice sui social, dove da mesi non ci sono immagini insieme. L'uscita di ieri a Los Angeles da sola non fa che alimentare le voci di un divorzio imminente.
Elisabetta Canalis era tornata protagonista su TV8 con Vite da Copertina, ma il risultato ascolti tv è stato piuttosto modesto tanto che il programma è stato chiuso in anticipo.