Tiziano Ferro marito. Tiziano Ferro è nato a Latina il 21 febbraio 1980, è un cantautore, paroliere e produttore discografico italiano.
Il marito di Tiziano Ferro è Victor Allen. I due si sono sposati nel 2019, dopo 3 anni di frequentazione. Nato e cresciuto a Los Angeles, Victor Allen ha 55 anni e ha lavorato per un lungo periodo all'interno della Warner Bros. Proprio alla Warner lui e Tiziano si sono conosciuti. Allen ha 55 anni, 15 in più del cantante, e all’epoca lavorava come consulente per la casa discografica. Invitò Ferro a prendere un caffè, il giorno dopo, in uno Starbucks. Non sapeva di trovarsi di fronte a un artista di grande successo.
La proposta di matrimonio è stata raccontata da Tiziano in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, nella quale il cantante ha descritto il momento in cui Victor gli ha chiesto la mano:
I due si sono sposati due volte: una volta segretamente a Los Angeles ed un’altra il 13 luglio 2019 a Sabaudia.
Il 28 febbraio 2022 Tiziano Ferro ha annunciato con un post Instagram di essere diventato papà. Insieme al suo Victor Allen hanno accolto il famiglia Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *