Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi: l'influencer racconta che la concorrente del GF Vip è plagiata dal padre, che lo indirizza nell'avere i rapporti con questa o con l'altra persona, in base ai suoi "titoli".
In passato Francesco Chiofalo aveva raccontato che i genitori di Antonella Fiordelisi non le avrebbero permesso di trasferirsi a Milano per vivere nell'appartamento comprato dai propri genitori e che per questo l'influencer avrebbe deciso di interrompere la relazione con lui.
"Lenticchio", come veniva soprannominato dalla sua ex Selvaggia Roma, dichiara anche di avere delle chat in cui il padre della Fiordelisi le avrebbe proposte di mettersi con un calciatore famoso e di lasciarlo:
"Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single.
Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva 'Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?'.
Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre.
Durante l'intervista a FanPage Francesco Chiofalo racconta anche che Gianluca Benincasa, l'ex di Antonella Fiordelisi, avrebbe fatto sesso con lei fino al giorno prima di approdare all'interno della casa del Grande Fratello Vip:
L'influencer ha poi rivelato che non sarebbe stato lo stesso Gianluca ha fargli questa confessione, ma che comunque si tratta di un "teatrino" e che l'imprenditore avrebbe deciso di coprire Antonella solamente per non "farsi terra bruciata" e avere un'opportunità con lei una volta uscita dalla casa.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *