Stefania Nobile oggi. Stefania Nobile (Bologna, 16 novembre 1964) è un'imprenditrice, personaggio televisivo, nota al grande pubblico per la sua collaborazione nelle televendite della madre Wanna Marchi. Venne in seguito più volte condannata per gravi illeciti connessi alla sua attività.
Stefania Nobile ha 57 anni. Non è sposata e non ha figli. Dopo il periodo di detenzione, dovuto alla condanna a 9 anni e 4 mesi per gli illeciti legati alle sue attività, Stefania Nobile è diventata imprenditrice nell’ambito della ristorazione, entrando in società con l’ex compagno Davide Lacerenza. Lei e la madre Wanna Marchi vivono in Albania. Nel gennaio 2017 suscita clamore l'annuncio della partecipazione, insieme alla madre, a L'isola dei famosi. A causa delle polemiche sorte in merito, Mediaset ha deciso di non confermare la loro presenza nel cast del reality show. Nel 2022 sono tornate in televisione ìgrazie all’uscita di una docuserie su Netflix.
Stefania Nobile, ospite al Maurizio Costanzo show, ha svelato di essere affetta da artrite reumatoide, una malattia infiammatoria cronica sistemica che colpisce le articolazioni sia piccole che grandi, che diventano dolenti, tumefatte e con il tempo deformate.
Faccio i conti con questa malattia da anni. Non è molto conosciuta ma, purtroppo, se n’è parlato molto di recente ha affermato la Nobile.
Nel dicembre del 2001, viene arrestata per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all'estorsione con la madre Wanna Marchi, in ragione della sua partecipazione societaria in Ascié S.r.l. e Anidene S.r.l., dell'attività televisiva e soprattutto di quella di coordinamento dei centralinisti che materialmente eseguivano le truffe.