11 Nov, 2022 - 16:10

Verissimo ospiti 12 novembre anticipazioni

Verissimo ospiti 12 novembre anticipazioni

Verissimo ospiti 12 novembre nel sabato di Canale 5 tantissimi personaggi che si racconteranno a Silvia Toffanin, a partire da Miriam Leone al cinema con War - La Guerra Desiderata e dalla prossima settimana nuovamente pronta a vestire i panni di Eva Kant nel nuovo Diabolik dei Manetti Bros.

Verissimo ospiti 12 novembre anche Giacomo Gianniotti

Giacomo Gianniotti nel cast di Grey's Anatomy nei panni dello specializzando Andrew De Luca

Oltre a Miriam Leone tra gli ospiti ci sarà anche Giacomo Gianniotti, star internazionale di Grey's Anatomy scelto dai Manetti Bros. per sostituire Luca Marinelli nel secondo film dedicato al re del terrore. L'attore di chiare origini italiane dovrà dimostrare di avere la stoffa per portare sullo schermo Diabolik dopo che il predecessore aveva deluso le aspettative. Sarà anche l'occasione per scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata.

Verissimo ospiti 12 novembre Nino Frassica

Nino Frassica sarà nel salotto di Silvia Toffanin per raccontarsi tra carriera e vita privata. Il grande attore, volto popolarissimo della fiction Don Matteo su Rai 1 è attualmente nel cast di Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, ma anche nelle sale italiane con I Racconti della Domenica di Giovanni Virgilio in cui curiosamente interpreta un sacerdote.

Tris di attrici da Silvia Toffanin

Verissimo ospiti 12 novembre vedrà anche il ritorno sul piccolo schermo di una delle attrici più rappresentative ed amate del teatro italiano, Pamela Villoresi che si racconterà alla padrona di casa. Intervista di coppia invece per le amiche Flora Canto e Tosca D'Aquino che parleranno del loro splendido rapporto.

Risate e comicità

Verissimo regalerà al pubblico anche momenti di divertimento con l'intervista doppia ad Ale e Franz, il duo comico tra i più apprezzati del piccolo schermo che è tornato a far divertire gli spettatori su Zelig animando il mercoledì di Canale 5.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE