Luca Onestini ha svelato i motivi per cui lui e la sua ex fidanzata Ivana Mrazova si sono lasciati. I due si erano conosciuti in una precedente partecipazione al Grande Fratello Vip.
Appena approdato all'interno della casa come nuovo concorrente del GF Vip 7, Onestini ha confessato ai suoi compagni di avventura che cosa ha portato alla rottura della sua relazione con la Mrazova ed ha spiegato anche in che rapporti sono rimasti ad oggi.
La modella ceca, naturalizzata italiana, è diventata la sua compagna già durante la passata edizione, ma da poco più di un anno la loro storia d'amore è finita.
La storia d'amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è durata ben 4 e mezzi, da quando i due hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip.
Nel tempo si sono succedute varie indiscrezioni che riguardavano una loro presunta crisi, ma poi è arrivato effettivamente l'annuncio ufficiale della loro rottura definitiva il 10 agosto 2021.
Luca Onestini ha raccontato mentre era in piscina con Daniele Dal Morto e Wilma Goich i motivi che hanno portato alla rottura con la sua ex fidanzata Ivana Mrazova:
In passato Luca Onestini era stato tirato in ballo dai media riguardo un suo presunto tradimento nei confronti della modella ceca Ivana Mrazova, al tempo ancora sua fidanzata.
In quell'occasione, l'ex tronista di Uomini e Donne aveva negato di averla tradita: "Sono stato mollato con un messaggio su Whatsapp dopo anni d’amore e sui media devo pure essere dipinto come un donnaiolo. Mi fanno passare come un uomo che va di fiore in fiore e manca di rispetto alla compagna. Queste sono notizie falsissime spero sia tutto uno scherzo".
Ciò nonostante, ad oggi il rapporto tra i due sembra essere migliorato, dal momento che hanno ripreso a sentirsi e sono rimasti in buoni rapporti. Ecco che cosa ha dichiarato in merito Luca Onestini dentro la casa del Grande Fratello Vip 7:
LEGGI ANCHE Chris Evans è l'uomo più sexy del mondo: "Mia madre sarà contentissima"